Ancora che uno cerca soluzioni new age...avevo invertito i cavi del footswitch e conseguentemente anche quello dello switch manuale!!
Ma la cosa ancora più bella è che ora il footswitch funziona solo senza led...appena collego il led non funziona più! Simpatico, vero?
Credo che proverò a rimpiazzarlo con uno a bassa luminosità...boh! Magari assorbe troppo!
Comunque, chiedo scusa per avere fatto perdere tempo. E' sempre così...uno si scervella e alla fine il problema è demenziale

Ma veniamo alla mia SLO :-)
Credo che il risultato che ho tenuto sia ottimo! L'hum che sento credo che sia normalissimo...ora metto i cavi schermati in abbondanza, cambio qualche valvola di pre, regolo il bias per bene e vi dirò. Però penso proprio che sia il suo rumore "normale"

Inoltre non vi avevo detto che, per sperimentare, avevo comprato da un tizio delle el34 quasi in fin di vita (credo...ci ha suonato per due anni) per una cifra irrisoria. Il risultato sembra soddisfarmi ad un primo ascolto. Penso che terrò questa tipologia anziché le 6L6 (stavo per comprare le winged C...90 euro...meno male..).
Grazie ancora a tutti! Cercherò di registrare qualche sample col telefonino visto che il microfono e la scheda audio non ce l'ho...
Se fanno schifo...pazienza!
PS: Un grazie particolare a El Guerrero visto che il pioniere dei relay in questa comunità è stato lui, ed è da lui che ho attinto...

Vi aggiorno sulle evoluzioni!!