alla ricerca dell'ampli perduto...
alla ricerca dell'ampli perduto...
Ciao ragazzi! questo è il mio primo post...
vi scrivo perchè qualche mese fa comprai le seguenti valvole:
-4 x 12AX7
-2 x EL84
-1 x 5U4GB
le presi per realizzare un ampli il cui schema era su questo sito ed ora (ho visto che ci sono stati dei cambiamenti) non lo trovo più. Si trattava di un ampli per chitarra fatto da un utente (kruka se non erro) con l'aggiunta della valvola rettificatrice al posto del diodo, c'erano anche altri progettini che mi sarebbe piaciuto testare ma non ne trovo traccia....potete aiutarmi? Grazie in anticipo...
Daniele
vi scrivo perchè qualche mese fa comprai le seguenti valvole:
-4 x 12AX7
-2 x EL84
-1 x 5U4GB
le presi per realizzare un ampli il cui schema era su questo sito ed ora (ho visto che ci sono stati dei cambiamenti) non lo trovo più. Si trattava di un ampli per chitarra fatto da un utente (kruka se non erro) con l'aggiunta della valvola rettificatrice al posto del diodo, c'erano anche altri progettini che mi sarebbe piaciuto testare ma non ne trovo traccia....potete aiutarmi? Grazie in anticipo...
Daniele
Re: alla ricerca dell'ampli perduto...
non c'è :(
o per lo meno non l'ho trovato...
o per lo meno non l'ho trovato...
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
negativo :(
non era la replica di un ampli commerciale, era un progetto suo (dell'utente)....tra l'altro mi sono ricordato com'era il nome: "exp by kruka"
grazie dell'aiuto :D
non era la replica di un ampli commerciale, era un progetto suo (dell'utente)....tra l'altro mi sono ricordato com'era il nome: "exp by kruka"
grazie dell'aiuto :D
prova a contattare Kruka con un PM
se ha ancora il progetto e te lo vuole passare....
Jack!

Jack!
guarda qui se è questo
tra l'altro inviterei gli ADMIN a rimetterlo in galleria visto che in origine era li!
tra l'altro inviterei gli ADMIN a rimetterlo in galleria visto che in origine era li!

- Allegati
-
- exp_by_kruka_v1.0.pdf
- (574.32 KiB) Scaricato 312 volte
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]
Eccolo!!!! grazie mille!