Tucos ha scritto:vedi se varia la resistenza ruotandolo. in caso affermativo controlla che sia ben collegato e che sia collegato anche il NFB
La resistenza mi varia sembra essere ok,cosa intendi x NFB
Tucos ha scritto:vedi se varia la resistenza ruotandolo. in caso affermativo controlla che sia ben collegato e che sia collegato anche il NFB
scusa la mia ignoranza Tucos,ma non capisco cosa intendi per il filo che viene dal trasformatore e porta un feedback di seegnale sulla PITucos ha scritto:negative feedback. il filo che viene dal trasformatore e porta un feedback di segnale sulla PI. Il presence agisce proprio controllando la quantità di acuti nel NFB.
scusa la mia ignoranza Tucos,ma non capisco cosa intendi per il filo che viene dal trasformatore e porta un feedback di seegnale sulla PI
semprelibero ha scritto:scusa la mia ignoranza Tucos,ma non capisco cosa intendi per il filo che viene dal trasformatore e porta un feedback di seegnale sulla PI
Intende quello che ti ho evidenziato!![]()
se hai seguito il layout Ceriatone (o simili) mi sa che l'uscita D.I. tu non ce l'abbia
semprelibero ha scritto:Così è più chiaro ancora
Si le due finali sono matchate,almeno a detta di Banzai.Tucos ha scritto:che tensione hai sul pin 5 delle valvole con il pot bias al massimo?
Le due finali sono metchate?
io ti consiglio di modificare il circuito del bias per averlo indipendente tra le due valvole. serve a correggere errori di di match.