Mesa Boogie Formula preamp
Re: Mesa Boogie Formula preamp
Appena lo riapro ti posto qualche foto, probabilmente nei prossimi giorni.
Ciao
Ciao
Ciao, queste sono un paio di foto, se vuoi posso farne delle altrekagliostro ha scritto:Potresti, per cortesia, postare un paio di foto dell'interno del Formula Pre ?
Grazie
K

- Kagliostro
- Amministratore
Grazie per le foto
se ne arriva qualche altra ......... benvenga
K
se ne arriva qualche altra ......... benvenga
K
Aggiorno il topic con l'ultima modifica fatta al Lead2, praticamente ho sostituito il condensatore di disaccoppiamento da 100nf dopo V3A con uno da 4,4nf con in serie poi una resistenza da 470k con in parallelo un condensatore da 470pf (lasciando la successiva resistenza da 1M).
Il risultato e' un lead molto piu' rock, la devo ancora testare a volume sostenuto ma per ora mi sembra niente male...non vorrei esagerare ma potrebbe essere quello che cercavo.
Piccolo OT
Certo che la qualita' costruttiva della mesa non ha niente a che vedere con la marshall, il 20/20 ha le alette di fissaggio al rack che si piegano insieme allo chassis solo a guardarle. Il mesa e' troppo piu' massiccio!
Fine OT
Ciao!
Il risultato e' un lead molto piu' rock, la devo ancora testare a volume sostenuto ma per ora mi sembra niente male...non vorrei esagerare ma potrebbe essere quello che cercavo.
Piccolo OT
Certo che la qualita' costruttiva della mesa non ha niente a che vedere con la marshall, il 20/20 ha le alette di fissaggio al rack che si piegano insieme allo chassis solo a guardarle. Il mesa e' troppo piu' massiccio!
Fine OT
Ciao!
- Kagliostro
- Amministratore
Grazie per le foto aggiuntive Mark2C+
Ciao
K
Ciao
K