Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Che ne dite di questo kit?

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Rispondi
Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Che ne dite di questo kit?

Messaggio da Leo » 24/11/2006, 16:16

ragazzi innanzitutto sono nuovo...ho già avuto il grande piacere di conoscere il mitico  :pardon1: antonello :pardon1: ...un D I O...(purtroppo per lui sono un soldano fan quindi potete immaginare in quale occasione l'ho conosciuto...)

ma passiamo al tema del topic...ho trovato su un sito postato qui dei kit di ampli valvolari di un'azienda di campobasso...vi rimando al link: http://www.atcelectronix.com/kit_amplificatore.asp
non so...quello da 20W è molto ma molto conveniente...solo 180€ tutto compreso...manopole ecc.
fanno anke trasformatori e come prezzo credo ke siano sotto la media...
vostre opinioni?
Ultima modifica di Leo il 24/11/2006, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Che ne dite di questo kit?

Messaggio da Leo » 24/11/2006, 16:17

perchè mi ha censurato la parola D I O ?????

mick
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mick » 24/11/2006, 16:22

Ciao, benvenuto  :wel1:
La parola D.I.O ti è stata censurata perchè fa parte delle parole che vengono considerate "da evitare" (per non trovarsi a leggere bestemmie o frasi ingiuriose  :king:)...
Per quanto riguarda gli amplificatori sinceramente non so esprimermi perchè non conosco quei prodotti anche se effettivamente i prezzi sono interessanti  :ciao:

mikestorm
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da mikestorm » 24/11/2006, 16:25

non nominare la parola D*O invano ricordi? :-)))))

massygt6
Manager
Manager

Messaggio da massygt6 » 24/11/2006, 16:31

la suddetta azienda è buona, hanno fatto un servizio su tg3 okkupati qualche tempo fa, mi sembravano persone competenti e con passione per il loro lavoro.
non so dirti nulla purtroppo sulla qualità del prodotto ne su come andrà a suonare quell'amplificatore,anche se dal tipo di valvole usate, dal loro numero, dai controlli, e dal layout generale, sarà qualcosa orientato al vintage o cmq sonorità rock blues. non certo sonorità alla soldano per capirsi...

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 24/11/2006, 16:31

:wel1: :Gra_1:
Allora se vuoi dei kit che siano veramente validi ..... uno dei siti che ultimamente ho trovato interessanti è:
http://www.ceriatone.com/

Attento che i prezzi NON saranno mai tanto bassi quanto credi per costruirti un valvolare 'degno' -  :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

P.S.;
ma non ti fai l'A16-S !?!?!?!?
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 24/11/2006, 22:05

EL84 ha scritto: :wel1: :Gra_1:
Allora se vuoi dei kit che siano veramente validi ..... uno dei siti che ultimamente ho trovato interessanti è:
http://www.ceriatone.com/

Attento che i prezzi NON saranno mai tanto bassi quanto credi per costruirti un valvolare 'degno' -  :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

P.S.;
ma non ti fai l'A16-S !?!?!?!?

Quoto Antonello!

:lol1:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Leo » 24/11/2006, 23:33

si io mi faccio l'atomic xò lo vuole anke l'altro kitarrista del gruppo l'atomic...e sinceramente sono geloso :lol1: xkè io voglio l'atomic eheh....lo amo quell'ampli ormai (atomic)...cmq magari lo prendo 1 kit di questi x lui e vi faccio sapere...

christophersad
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante
Contatta:

Messaggio da christophersad » 27/11/2006, 16:01

vaivai che sono curioso di sta azienda e dei kit w l'italia!!!!!!!!!!!!!!!

plexilove
Diyer
Diyer

Messaggio da plexilove » 28/11/2006, 12:30

Ciao a tutti ragazzi,

io sono d'accordissimo nel promuovere il made in Italy, però ho visto il sito e i prodotti e devo dire che a me il prezzo sembra adeguato ai kit, nel senso che si farebbe un affare soltanto dal punto di vista economico, ma anche l'occhio nel DIY secondo mio modesto parere vuole la sua parte.
Io ho scelto un Kit Ce**atone (ieri ho concluso le ultime saldature,...boh :pardon1:) e vi devo dire che la qualità e la bellezza di questi kit sta proprio nel fatto che si vnno a ricreare ampli storici e di un certo valore...dal sapore VINTAGE.
Quindi bisogna un po' valutare i propri gusti...io che sono un patito di Vintage e Mar**all Ple*i Sound ho acquistato un Kit Ple*i18 e anche se non l'ho ancora testato vi dico che solo a vederlo ripaga di tutti i soldi spesi (e considerate che sono la metà di quanto la Ma***all si pagare i relativi HandWired,che peraltro in versione testata non hanno nè la rettificatrice, bensì un diodo, nè il tremolo!!!) tanto è bello e VERO! Sembra  già Vintage!
Questo è tutto, in conclusione secondo me l'importante è costruirsi qualcosa che poi dopo ti appaghi di tutti gli sforzi...in tutti i sensi :cool1:

Leo
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Leo » 29/11/2006, 16:30

D'accordissimo, xò ki nn ha mai desiderato una bella testata 20w valvolare quando è abituato a uno STINGER STP50GOR...questa è la situzione del mio amico...
per quanto riguarda me penso ke atomic 16 sia una bella risposta :cool1:
ordinerò entrambi i trasformatori,sia d' alimentazione ke d'uscita da atcelectronix, alla modica cifra di 84€  :yrock: :yrock:
da quello ke ho "letto" suonano benissimo....speriamo bene...
cmq per il kit vi farò sapere entro natale xkè lo prende quasi sicuramente...
per quanto riguarda i trasformatori...bhè appena trovo 1 po di soldini vi faccio sapere anke x quelli.....

Rispondi