dopo aver costruito 2 champ ho voglia di fare un nuovo ampli. ho un po di cose già in casa, chassis TA,TU cono celestion seventy80,tranne le valvole che debbo ancora acquistarle.
Il TA è questo
https://www.tube-town.net/ttstore/produ ... Champ.html
il TU invece:
https://www.tube-town.net/ttstore/produ ... ceton.html
il TWEED DELUXE 5E3
http://2.bp.blogspot.com/-m1XpM-ob8Y0/T ... 080508.jpg
il princetown reverb
http://www.300guitars.com/wp-content/up ... layout.gif
ero partito per farmi un semplice tweed, solo che vedendo il princetown che ha 2-3 watt in più vorrei fare quello. il TA è lo stesso per i 2 ampli. il mio eroga 82 mA sul secondario da 650 VCT e penso che siano un po pochini, nonostante la casa produttrice dichiara che il TA va bene per quell'ampli. ho visto altri siti internet che vendono TA per questo ampli,e quel secondario è provvisto di 100 mA.
a me il riverbero non serve sinceramente, quindi un po di corrente la recupero con ciò....
all'ampli vorrei inserire un send return valvolare...sono intenzionato a replicare quello fatto per il champ ma se ci sono proposte per uno nuovo e testato è bene

inoltre questo ampli(princetown) ha 2 input,non so se sia uno low ed uno high....a me piace la chicca del tweed che ha 2 volumi e 2 ingressi....voglio realizzare un sistema a relè per selezionarmi da footswitch i 2 input cosi mi gestisco 2 canali dell'ampli e un terzo che sarebbe quello del send return.
su questo sito ci sono i 2 ampli citati ed altro materiale costruito e provato

http://www.jeangodbout.com/princeton/reverb-amp.html
si potrebbe portare il tweed a 15 w?? o debbo per forza optare per il princetown se voglio avere quei 15 watt che mi servono?
grazie per l'interessamento
