Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

nano clone ke puzza:alimentatore andato?

Problemi con un effetto? Esponili qui!
nicale19
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: nano clone ke puzza:alimentatore andato?

Messaggio da nicale19 » 11/04/2007, 15:11

Immagine

nicale19
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da nicale19 » 11/04/2007, 15:15

Immagine

raga manca pure una resistenza...la r7...e normale credo...spero nn sia saltata... :trip: :trip:

kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da kruka » 11/04/2007, 15:16

nicale19 ha scritto:

allora,innanzitutto c e da dire ke ho modificato gli spinotti dei 2alimentatori,in modo da poter collegare piu effetti(prima aveva un uscita ,ora ognuno ne ha 4/5)..tranquillo del fatto ke ogni alimentatore eroga 1000mA di uscita..quando ogni pedale ne assrbe pokissimi.
non è che hai fatto qualche errore con gli spinotti??
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

nicale19
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da nicale19 » 11/04/2007, 18:45

alllora:

vorrei innanzitutto ringraziare luix x l immensa pazienza...una cosa impressionante guardate(vi dico solo ke x un attimo ha pensato ke lo stessi prendendo x il c...questo s farvi render conto di quanta pazienza ci sia voluta.

si era bruciato un diodo...ke ho ssotituito...sotto aiuto di luix appunto.
luix,il problema dopo era da imputare al pot...ke nn era ok..ho provveduto ad aggiustarlo...(sistemandolo in maniera tale ke nn e piu necessario DISTRUGGERLO x aprire il pedale...come invece e necessario fare con il pot attaccato tradizionalmente)

e ora e tt ok.

il problema e da imputare all alimenmtazione...qui specifica bene ke nn si possono usare alimentatori daisy chained..ovvero proprio quello ke ho usato io.
nn ho ben capito il motivo d questo problema...ma fatto sta ke x ora usero la batteria..e poi comprero un terzo alimentatore...solo x qyuesto pedale..nn vedo altra soluzione! :Gra_1: :yrock:

Rispondi