Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: Banzai..adesso basta

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 09/01/2008, 10:08

meritil ha scritto:
ps@antonello: audiokit è caro arrabbiato e non ha nulla in confronto, ci sono stato di persona  :down:
Davvero !!??
Caro !??! Arrabbiato ?!!?
boh  :what:

Ma se ho ordinato solo qualche settimana fà i compo per il SOMA84 e molto gentilmente lui mi ha pure chiamato al cellulare per avvisarmi che alcuni valori non li aveva ma ne aveva di simili e voleva la mia conferma telefonica - inoltre scusandosi e facendomi un piccolo sconto !!

Non sò che dirti meritil ....... mi hai lasciato un pò basito  :ops:
:har1:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 09/01/2008, 11:19

no bvabbè ha i prezzi da orefice che hanno tutti, non è più caro....

voglio dire: ha gli stessi prezzi degl'altri le poste sono le stesse dunque non ha vantaggi ad essere italiano (si aprlava di comprare da negozi italiani... a me sta bene ma deve esserci un vantaggio)

per carità continua a comprarci perchè è vero che sono molto professionali, mi sono espresso male nel post precedente  :rockon:

lucaneo
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da lucaneo » 09/01/2008, 12:31

Olaf mi ha detto che mi è stato spedito anche il secondo pacco, speriamo bene... :sleep:

faco
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da faco » 09/01/2008, 20:12

Mikestern ha scritto:1) La lontananza - a spedire una cosa d'oltre oceano o da un altro stato ci si mette un po', se poi c'é un minimo disguido é ancora peggio, la soluzione sarebbe investire di più nel corriere, temo che però le spese aumenterebbero.
Ho esperienze positive con 2 siti tedeschi, quindi dalla stessa nazione di banzai. evidentemente se quasi il 100% dei clienti si lamenta qualche problema c'è.

Per la cronaca i siti sono musikding e tubetown. soprattutto il secondo, velocissimi! in una decina di giorni (non giorni lavorativi, giorni!) con NATALE di mezzo è arrivato tutto.

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da El.guerrero » 09/01/2008, 21:02

cavolo ragazzi se dite cosi' pero'!

Io devo ordinare per il mio ampli circa 170 euro di roba (in realta' erano 220 ma ho dirottato tt il possibile su audiokit)

il resto ragazzi dai nn c'e' storia ha un catalogo che e' il quadruplo degli altri!

io ho avuto 2 precedenti esperienze con banzai per ordini di 35 e 40 euro ed erano perfetti...

vedremo nn penso che mi freghino su un'ordine di 170 euro ...

voi che dite riskio?

Cmq se pago con paypal potrei avere il rimborso qual'ora nn arrivasse nulla
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w

[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]

frankdas092
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da frankdas092 » 09/01/2008, 21:27

la roba ti arriva ... il problema è in quanto tempo ti arriva ... io avevo pagato e dopo 12 giorni di attesa e una mail di lamentela l ordine è stato processato ... poi 5 giorni per processarlo e spedirlo e una settimana perchè arrivi ...ergo ... per un ordine ti serve quasi un mese a volte

Braccobaldo
Diyer
Diyer

Messaggio da Braccobaldo » 27/02/2008, 10:15

220 euro da banzai
210 da tube town
conferma di entrambi dopo 2 giorni
dopo 20 giorni avevo tutti e due i pacchi
backorder di una maniglia marshall che mi è arrivata dopo una settimana dal pacco da tube town
backorder di un interruttore che non mi è ancora arrivato da banzai.
Ma nel globale sono molto soddisfatto veloci precici e professionali...
Sarà un caso?
Il mio consiglio è di comprare negli states il dollaro è conveniente da paura e le tasse le paghi sul dichiarato...
Quello che dicono gli americani E'....mai avuto un problema.
Max
....I spend all my money in wisky and beer!
Blues in the hart...
beer in the stomac
and bagpipe in the soul.....

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 27/02/2008, 16:22

infatti concordo con Bracco per gli americani, specialmente per la convenienza.

Banzai è vero che ha il catalogo enorme però probabilmente è pieno di roba che non ha, dunque ecco spiegati tempi di consegna enormi, se ha tutto stock bene altrimenti devi aspettare che rimedi quà e la la roba (io credo che i problemi di banzai nascano da questo, mica sarà un cretino così estremo sto Olaf no?)

boh

tubetown cmqe rimane il più lesto del pianeta  :face_green:

kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da kruka » 27/02/2008, 16:28

non ricordo se qualcuno lo avesse già detto

cmq banzai ha ultimamente trasferito la mercie in un magazzino più grande
da quello che mi ha detto olaf de ecco spiegatao il ritardo enorme degli ultimi tempi
(io ho aspettato 2 mesi per un pot in back order)

per tutte le altre volte che ho ordinato..un bel po' di volte...il tempo max di attesa era stato 10-15 giorni
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

faco
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da faco » 27/02/2008, 20:28

meritil ha scritto: tubetown cmqe rimane il più lesto del pianeta  :face_green:
:coppa: :coppa: :coppa:

Clunis
Neutrino
Neutrino

Messaggio da Clunis » 27/02/2008, 20:50

ma porca troia ho letto sto post solo dopo aver ordinato da banzai... in due giorni sto ancora in "processing order" speriamo bene  :wacho:

simbol
Diyer
Diyer

Messaggio da simbol » 27/02/2008, 21:23

Mmm...ci vuole molta pazienza ultimamente con banzai!
:bye2:
Don't worry, be happy!

buonvecchiocharlie
Neutrino
Neutrino
Contatta:

Re:Banzai..adesso basta

Messaggio da buonvecchiocharlie » 22/01/2010, 17:41

quelli di banzai sono da prendere a schiaffi , non ordino mai più da loro !

blacknight88
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da blacknight88 » 22/01/2010, 19:45

Ultimamnte ho avuto da ridire non poco col signor Olaf. Credo che il cambiamento di magazzino sia stato dannoso, va a sapere nuovi impiegati con meno esperienza...
Fattostà che a ottobre ordino due switch per riparare un mxr. aspetto un mese e sollecito, ho dovuto aspettare un altro mese. Nel frattempo ci sono satati altri ordini spediti in cui ho trovato errori come meno resistenze di quante ordinate ed errori nei cond. (223 invece di 224)...vabbè può capitare non è la fine del mondo...
Finalmente mi hanno spedito gli switch ma mi hanno spedito quelli momentanei, che assolutamente non avevo richiesto, inservibilil. In più nell' ultimo ordine ho comprato 3 lm4562, solito sacchettino di plastica con scritto numero 3 lm4562 e dentro c'è n'era solamente uno... Ora a parte la presa per il culo (da 1 a tre so contare e mi accorgo della differenza) sono più di otto euro di oggetti pagati e non spediti...e non erano assolutamente in backorder...
Se tutte le volte devo sollecitare e incazzarmi per non poter andare avanti col lavoro veramente è meglio pagare qualcosa in più, prendere le cose altrove ma non avere disguidi...Uno o due passano ma dopo un po' si perde la pazienza!

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 22/01/2010, 20:12

A dire la verità anche tubes.it è un po in difficoltà in questo periodo, penso sia una questione di fornitori e trasporti a questo punto! due su tre!!

Di musikding avete notizie?
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Rispondi