non passeranno mai senza essere fermati per dei mesi e senza pagamento dei dazi. Troppo grossi e pesanti, mi spiace.
PS: alla dogana di treviso mi hanno "perso" due eminence da 10 pollici. Non sapevano dov'erano finiti, quindi stai attento. E' un pò più difficile ricevere questo tipo di merce dagli stati uniti ora, soprattutto nella nostra zona.
I coni migliori per combo 2x12?
Re: I coni migliori per combo 2x12?
Ok.
Vado a far scorte di prozac... :'(
Grazie della dritta.
Vado a far scorte di prozac... :'(
Grazie della dritta.
FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!
Siccome sono testardo
e poichè qualcuno mi aveva detto che affidarsi ai corrieri metteva al riparo da ogni guaio
, ho provato a comprare i C12 K da tube town.
Tutto ok fino alla parte di acquisto telematica ma poi mi contattano dicendomi che con fedex costava un botto
.
Io ho insistito per capire se in aggiunta avrei dovuto pagare la dogana e morale della favola ho lasciato perdere...
Insomma Trevize, avevi proprio ragione.
Morale della favola in questo istante ho due C12 K2 usati acquistati in italia da provare.
Ve faccio sapè!

Tutto ok fino alla parte di acquisto telematica ma poi mi contattano dicendomi che con fedex costava un botto

Io ho insistito per capire se in aggiunta avrei dovuto pagare la dogana e morale della favola ho lasciato perdere...

Insomma Trevize, avevi proprio ragione.

Morale della favola in questo istante ho due C12 K2 usati acquistati in italia da provare.
Ve faccio sapè!
io ho appena acquistato da tube town, un paio di coni + materiale e sta già in italia senza problemi... per 6kg sto pagando 21 euro...
progetti finiti: SLO 50W
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
progetto attuale: SOMA84 by EL84
\"la vita è un temporale, ma prenderlo nel culo è un lampo\"
...sono proprio rincoglionito... 
Ho scritto Tube town e invece era Tubedepot che stà appunto in USA.
In effetti ho ordinato il Private Jack eminence da Tube Town e sebbene non lo avessero in stock mi è arrivato in tempi brevissimi.

Ho scritto Tube town e invece era Tubedepot che stà appunto in USA.
In effetti ho ordinato il Private Jack eminence da Tube Town e sebbene non lo avessero in stock mi è arrivato in tempi brevissimi.