Il pot dei bassi ha 33n come condensatore... Negli schemi di eq di solito con 33n si ha 500k/1M di pot e sul treble 250k...
Occhio che i pot concentrici esistono anche con 2 valori diversi nello stesso potenziometro, per cui potrebbero essere 4 valori diversi!!!
Ti do un consiglio: prova a misurarli col tester su ohm: il negativo al centrale e il positivo in uno dei due terminali, poi lo ruoti e leggi il valore massimo.
Almeno capisci se il pot e' interrotto e il valore degli altri tre pot.
miscelare 2 pickup con un pot (basso P/J attivo)
Re:miscelare 2 pickup con un pot (basso P/J attivo)
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...
Re:miscelare 2 pickup con un pot (basso P/J attivo)
allora, scusate il ritardo nelle risposte innanzitutto.. di questi tempi non trovo mai un momento per lavoricchiare sul diy..
comunque, ho misurato i potenziomentri. il volume, gli alti e i bassi sono da 100k mentre quello del blend mi dà un valore attorno ai 15k, che non credo sia molto usato... il che mi porta a pensare che il potenziometro sia fallato o rotto...
comunque, ho misurato i potenziomentri. il volume, gli alti e i bassi sono da 100k mentre quello del blend mi dà un valore attorno ai 15k, che non credo sia molto usato... il che mi porta a pensare che il potenziometro sia fallato o rotto...