Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Blackface Bandmaster (AB763) con canale distorto aggiunto

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
robi
Amministratore
Amministratore

Re: Blackface Bandmaster (AB763) con canale distorto aggiunt

Messaggio da robi » 28/01/2013, 22:57

Ciao,

Resistenze di valore inferiore per avere una base di partenza più standard nella configurazione attuale.

Il master è attivo solo sul lead, giusto? Terrei un valore che mi dia un'ampiezza di segnale utile all'uscita.

johnnyl
Diyer
Diyer

Messaggio da johnnyl » 29/01/2013, 10:21

Grazie!

... In realtá no, il master lo volevo tenere in comune per entrambi i canali, all´entrata del PI - per quello volevo farlo switchabile, in modo da poter usare il canale pulito senza master, vecchio stile...

(Purtroppo lo schema l´ho dovuto fare di gran fretta e di conseguenza non é proprio chiarissimo: l´intenzione era quella di far "finire" entrambi i canali con i rispettivi ultimi coupling caps, per poi riconnetterli a 220k --> master --> PI)

johnnyl
Diyer
Diyer

Messaggio da johnnyl » 30/01/2013, 12:11

Ecco una versione aggiornata dello schema... Puó bastare .001uF in entrata al PI o é ancora troppo basso? Ho messo questo valore per ora perché presente in altri circuiti blackface, sempre per cercare di non "allontanarsi" troppo...

Inoltre per ora ho lasciato il master com´era, peró onestamente non ho mai realizzato un master switchabile, non sono neanche sicuro che sia corretto cosí... :mart:
Allegati
CCI28012013_00000b copia.jpg

Rispondi