Qual'è il migliore ?
Qual'è il migliore ?
1) Boss DS-1
2)Pro Co The Rat
3)Ibanez Sonic Distortion
4)E.h. Big Muff
5) Altro
in pratica mi serve una disto da solo help me
2)Pro Co The Rat
3)Ibanez Sonic Distortion
4)E.h. Big Muff
5) Altro
in pratica mi serve una disto da solo help me
www.myspace.com/myricae
Re: Qual'è il migliore ?
Io preferisco il RAT, il turbo RAT che ha ancora un po più di gain. Per i soli è l'ideale, ma va molto a gusti!
Il controllo del filter è studpendo...
Il controllo del filter è studpendo...
Don't worry, be happy!
- guitarman89
- Diyer Eroe
io ti consiglio di provare anche il ds-2 della boss, che anche se suona + per metal è cmq un doppio pedale con il footswitch opzionale. Quando fai le ritmiche usi il turbo I che è più morbido e suona un pò più Ds-1 style, quando entri nel solo usi il turboII azionandolo a pedale che ti boosta il segnale.
Altrimenti il ds-1 va a meraviglia. Dato che sei un pò indecisp prova il df-7 della digitech che cmq emula digitalemtne quelli e altri distorsori famosi, ne ho sentito parlare molto bene!

Altrimenti il ds-1 va a meraviglia. Dato che sei un pò indecisp prova il df-7 della digitech che cmq emula digitalemtne quelli e altri distorsori famosi, ne ho sentito parlare molto bene!

ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
cowstruisciti un fuzz factroy, ci tiri fuori una barca di suoni 

dipende anche da che fai..
se fai i doors vai di boost, se fai SRV vai di FulDraiv, Muse di FFactory, Jimi di Axis e boost trasparente, Vai vai di DS1 ecc ecc..
se fai i doors vai di boost, se fai SRV vai di FulDraiv, Muse di FFactory, Jimi di Axis e boost trasparente, Vai vai di DS1 ecc ecc..

io faccio musica mia sul genere rock in pratica mi servirebbe un disto spinto ma grnuino nel senso chedeve essere abbastanza cattivo da far finire di inc....zzare la mia jtm45 con medio alti definiti per far sentiremolto la mia strato
www.myspace.com/myricae
io il Rat lo uso da anni ma negli assoli ti assicuro che non buca proprio.. io mi sento di consigliarti di usare il dist che preferisci e darci dentro di boost, magari prova e dicci che te ne pare, io mi trovo bene così..Aaron ha scritto: stavo pensando al rat o al grafic fuzz
io uso il ts 808 + booster per alcune cose , per altre ho il dist + del'81 e p er altre il muff sovtek green ma mi serve un suono che faccia gridare la mia strato
www.myspace.com/myricae
Personalmente ho provato molti tipi di distorsori però il mio Tube Drive rimane ancora il migliore in assoluto. Se vuoi fartelo lo trovi su questo sito.
Ho inserito inoltre il Valvestein di Luix e ti posso dire che se vuoi far gridare la tua strato questo è veramente notevole. Ha un volume da paura e se vuoi passi dal Rock al Metal senza problemi. Entrambi sono valvolari e dal suono bello pieno. Il Tube Drive è leggermente più grosso mentre il Valvestein e un pò piu chiaro. Spero di esserti stato utile. Un salutone.
Ho inserito inoltre il Valvestein di Luix e ti posso dire che se vuoi far gridare la tua strato questo è veramente notevole. Ha un volume da paura e se vuoi passi dal Rock al Metal senza problemi. Entrambi sono valvolari e dal suono bello pieno. Il Tube Drive è leggermente più grosso mentre il Valvestein e un pò piu chiaro. Spero di esserti stato utile. Un salutone.
Un salutone da Criugo.
- guitarman89
- Diyer Eroe
se ti serve un distorto molto inc forse il ds-2 fa al caso tuo, ha un buon range di distorsione. Io ce l'ho ed è stato uno dei migliori acquisti che ho fatto. Anche nei soli è ok (soprattutto se usi il footswitch opzionale come t dicevo nel posto precedente), però io ti consiglio di armarti di buona volontà e di andare dal negoziante e provare tutti i distorsori che ha. Valuti ed eventualmente compri. Oppure puoi provare a costruirne uno tutto tuo!
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo