Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Basso SCHAK CUSTOM attivo

Chitarre, Bassi e strumenti in genere.
Rispondi
carlos

Basso SCHAK CUSTOM attivo

Messaggio da carlos » 12/05/2007, 21:56

Il mio fornitore ufficiale di passamontagna(da rapina :arf2: :arf2: :arf2:)nonch'è magliaio di proff. e bassista in una gang mi ha posto un quesito e io rimanendo nel vago anche perchè non dispongo dello schema,ha lamentato un deperimento precoce delle batterie su questo strumento,essendo solo un semplice pre,non dovrebbe assorbire che pochi mA.Lui usa delle ricaricabili ma non mi ha specificato il tipo e ne monta 2 da 9 volt il serie,presuppongo che debba trattarsi di tensione duale,anche perchè io personalmente non ho ancora visto lo strumento e la relativa circuiteria.Qualcuno è cosi umano da sapermi dire di cosa si tratta?,so che è un basso tedesco (non un tedesco basso),e che è piuttosto anzianotto,se qualcuno può aiutarmi,non aiuta mè direttamente ma un componente di un piccolo complesso HOME MADE che quando ha finito di suonare fanno sù e sù col conto del bar,un saluto a tutto il forum e relativi componenti. :Gra_1: :Gra_1: :Gra_1:

capello
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Basso SCHAK CUSTOM attivo

Messaggio da capello » 14/05/2007, 9:40

lo  SCHAK e' un OTTIMO strumento,di liuteria tedesca,trallaltro anche raro,se non ricordo male aveva il manico in carbonio,e il ponte tipo steinberger..

in merito al problema del tuo amico,ho 2 domande:

1)lo leva il cavo dal jack quando non suona? (lo so' che e' stupida come domanda....)
2)per caso e' stato sostituito il jack di uscita dello strumento?

secondo me il problema sta' li',cioe' sembra come se rimane sempre attaccata l'alimentazione delle pile

carlos

Re: Basso SCHAK CUSTOM attivo

Messaggio da carlos » 13/06/2007, 3:08

Scusate la mia latitanza ma ho diverse grane per le mani da dover gestire e ill yempo è come al solito tiranno.

In merito alle tue domende purtroppo me ne ha parlato solo telefonicamente e non ho avuto modo di vedere lo strumento,ma siccome deve passare a ritirare 2 autoradio gli chiederò di portarmelo a vedere cosi ne saprò qualcosa in più pure io,manico in carbonio?boh di questo non me ne ha parlato mi ha solo detto che è piuttosto anzianotto come strumento ma se ha eseguito alcuni interventi di elettronica o meno questo non lo ha detto penso proprio che dovro intervistarlo a fondo.comunque grazie dell'info spero di essere più chiaro la prossima volta. :Gra_1: :Gra_1:

Rispondi