Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

[Topic COMUNE] X88-R Preampli

Discussioni di carattere generale sugli amplificatori valvolari...
Rispondi
EL84
Manager
Manager
Contatta:

[Topic COMUNE] X88-R Preampli

Messaggio da EL84 » 27/06/2007, 16:37

Salve ragazzi !
Allora, visto e considerato che più di qualcuno intende cimentarsi in tale "opera" iihihiih  :mart: facendo riferimento agli SCHEMI e LAYOUT forniti dal forum SloClone potremo postare qui, in italiano, tutte le problematiche ed esperienza già fatte/o da fare, come la mia e quella del mio amico che lo vuole  :duec:, e condividere i progetti.

Ripeto per discutere sul pezzo fare riferimento agli schemi e layout che si trovano sul SLOCLONE forum

io stò preparando la lista dei compo, e altre finezze varie per lo chassis, il resto ..... dovrebbe essere in pratica "gia fatto!"  :salu:
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Re: [Topic COMUNE] X88-R Preampli

Messaggio da kruka » 28/06/2007, 1:58

EL84 ha scritto: Salve ragazzi !
Allora, visto e considerato che più di qualcuno intende cimentarsi in tale "opera" iihihiih  :mart: facendo riferimento agli SCHEMI e LAYOUT forniti dal forum SloClone potremo postare qui, in italiano, tutte le problematiche ed esperienza già fatte/o da fare, come la mia e quella del mio amico che lo vuole  :duec:, e condividere i progetti.

Ripeto per discutere sul pezzo fare riferimento agli schemi e layout che si trovano sul SLOCLONE forum

io stò preparando la lista dei compo, e altre finezze varie per lo chassis, il resto ..... dovrebbe essere in pratica "gia fatto!"  :salu:

ah fai lo sborone col preamp eh!!! :clap2: :clap2:

sbrigati con le foto  :mang: :mang:

:arf2: :arf2:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Rispondi