Ciao ragazzi, vi espongo subito il problema. Ho acquistato un mesetto fa la RI della marshall 1959SLP 100w. Per me è l'Ampli per eccellenza, è il tone a cui aspiravo da anni

...ma ha un problema fastidioso con il loop (o almeno credo sia così). Suono solitamente con delay e chorus nel send/return e nient'altro e ho notato che si sente davvero poco l'effetto dei pedali, per non parlare di una sgradevolissima specie di distorsione che si nota sptto con il delay. Mi spiego meglio: per esempio, quando suono un assolo, con il solo delay inserito, ad ogni pennata sento questo "gracchiare" che inevitabilmente mi rovina tutto; e per di più è come se suonassi senza delay e si sentissero solo le ripetizioni. Immaginate di mettere un delay in diretta nell'ampli...

Premetto:
1) i pedali sono di qualità e suonano bene con tutti gli ampli che ho (compresa la jcm800 RI, nel loop!)
2) non ci capisco molto di elettronica, circuiti ecc...perciò le mie sono solo supposizioni e mi rimetto a voi...

Detto questo, speriamo bene, scusate la lunghezza del post e grazie in anticipo!