Non è un difetto del pedale perchè sono andato al negozio e ne ho provato altri 3 tutti con lo stesso rumore!
Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza e la buona volontà di darmi una mano

Accidenti.... E' una cosa stranissima...hellacopters ha scritto: Si proprio così a pedale spento quindi in bypass si ha una lieve compressione del segnale e la cosa aumenta man mano che si gira il gain in pratica gain 0 = niente compressione gain MAX = elevata compressione!
Ma a questo punto non servirebbe più il pedale...hellacopters ha scritto: Comunque a parte questo problema che posso ovviare abbassando il gain a zero
Bè più che seguire una modifica in generale... dovresti più che altro capire cosa c'è che non ti piace del suono che da e cosa ti piace, a questo punto è semplice capire che interventi fare.hellacopters ha scritto: o usando un looper quello che mi interessa prevalentemente è migliorare il suono e quindi avrei bisogno di un tutorial come quello di ATK per modificarlo perchè sono un assoluto neofita e non so dove andare a sbattere la testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()