Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

CURRICULO

...che sono la cosa più importante...
Rispondi
Braccobaldo
Diyer
Diyer

CURRICULO

Messaggio da Braccobaldo » 10/02/2008, 20:16

...forse mancava una S...
Vabbè...
Sotto consiglio del simpatico e cordiale BLUESTAT...
il quale nome evoca in me 2 grandi passioni il BLUES e le Strato...
Sono nato in un paesino di 600 anime in provincia di ASTI tra Acqui Terme (AL) e Nizza Monferrato (AT) dove sono scresciuto per 32 anni, poi mio padre mi ha detto che ero cresciuto e potevo anche andare :tapai:, ma io ho risposto che la casa era grande e preferivo restare.. :pardon1:
Avevo fatto qualche esperimento di vita in città all'università di Torino dove vivevo in 50mq (ma allo stretto con una ragazza calda si sta bene) e poi a Parma, città che amo, (un po meno allo stretto..ma con la ragazza calda si sta bene lo stesso)...poi la ragazza calda se ne è andata e ha cominciato a fare freddo, e allora sono tornato a casa perchè...dice il saggio....dopo aver tagliato la legna la si poteva bruciare... :four:
Fin da piccolo ho fatto di tutto per rendere la vita dei miei genitori un inferno... :duec:...appena mi regalavano qualcosa la smontavo....a volte riuscivo anche a rimetterla insieme.....allora hanno capito e non mi hanno regalato più cose smontabili... :mart: e io ho cominciato a smontare quello che trovavo....cioè di tutto....
Poi ho cominciato a smontare cose rotte e a ripararle....e in campagna ce ne sono sempre tante...e li ho ricominciato ad andare d'accordo con mio padre... :dance_1:
Poi è nata la passione per la misica ed Hendrix.....dalla misica ti trovi in mano qualcosa da smontare....evvia...pedali..ampli..chitarre...solo ieri ero dal mio amico restauratore, che ormai mi vede molto spesso, e che mi lascia usare il suo laboratorio per i miei esperimenti.....lo sapevate che il noce di 50 anni (così mi disse) in un pezzo unico a forma di strato suona bene ?
Anche il mio restauratore ne era entusiasta...........poi ha scoperto (e anche io) che in laboratorio mancava il pannello frontale di un anta di un armadio del 800....ha pensato che forse era quello che aveva dato a me.... e lo era un pò meno...
...ma io ho un body del 800...
:yup1:

Salute e buona passione a tutti.. :wel1:
Max
:yrock:
....I spend all my money in wisky and beer!
Blues in the hart...
beer in the stomac
and bagpipe in the soul.....

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: CURRICULO

Messaggio da Texas Special » 10/02/2008, 22:00

Ciao e benvenuto, credo che con noi ti troverai bene...

:wel1:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 10/02/2008, 22:10

Slash
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Messaggio da Slash » 10/02/2008, 23:10

:wel1: :wel1: :wel1: :wel1: :wel1: :wel1:

guitarman89
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da guitarman89 » 10/02/2008, 23:27

salve!!!! :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2:

sei un matto!!! (in senso buono ovviamente)
hai fatto un body, seppure inconsapevolmente con un'anta di una armadio dell'ottocento??????? hai tutto il mio rispetto!! :beer:
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo

Liquid Shadow
Manager
Manager

Messaggio da Liquid Shadow » 11/02/2008, 0:13

:cool1:

mundry
Diyer
Diyer

Messaggio da mundry » 11/02/2008, 0:26

Ciao Astigiano!...anzi cèrea da Alba  :arf2:  :arf2:
Let\'s try it....

Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da Aaron » 11/02/2008, 1:50

:salu:  :lol1:  :wel1: :wel1: :wel1:
www.myspace.com/myricae

Braccobaldo
Diyer
Diyer

Messaggio da Braccobaldo » 11/02/2008, 5:22

Grazie ragazzi sono commosso...  :bye2:
....I spend all my money in wisky and beer!
Blues in the hart...
beer in the stomac
and bagpipe in the soul.....

blustrat
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da blustrat » 11/02/2008, 21:16

Ciao Max e benvenuto, avevo intuito dalla chiacchierata in chat che non eri uno "qualsiasi"..é valsa la pena convincerti a non scappare  :face_green: mi hai fatto simpatia anche per il fatto che siamo coetanei. Blues e strato (se solo sapessi suonarla come vorrei) sono anche le mie passioni.
Confermo.. ti troverai bene qui, tra quelli che da piccoli smontavano di tutto come te... almeno io lo facevo ed è l'immagine che ho di ogni dyer fanciullo.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila

Rispondi