ma le mods apportate ai valve junior (testata o combo)si possono fare pure sul VALVE SPECIAL?!?!

lo special è un prodotto più recente e quindi credo sia questo il motivo del fatto che in giro ci sia poco o nulla al riguardo!giusto?!
il valve special sembra più interessante del junior per il fatto che già possiede un suo standby e dei toni (sempre che funzionino a dovere!)
pazienza per quegli EFFETTONI dsp orribili

ma voi che ne pensate?!?! avrei voglia di farci qualche modifica ma non sono esperto come voi!!
il fatto che abbia questi effetti integrati + riverbero mi faceva pensare che la sulla scheda fosse più complicato fare modifiche ( red_face.....parere da ignorante...tanto più che non ho trovato in giro nessuno schema..non ancora..)
quello che vorrei fare principalmente è una mod VOXY like

poi la curiosità mi spinge verso i trasformatori delbini, magari sostituendoli a quelli originali....(ma c'è un catalogo con i prezzi ?!?)
per il cono sto facendo ricerche indirizzate verso i jensen, pensavo al C10Q ceramic ..se non costa una cifra !!!
graziie pre l'attenzione!!
mi dite che ne pensate e se possibile modificarlo con le mod per il valve junior?!?!?!

rispondete!!!!!!!!!!

beh la prima risposta me la dò da solo: a quanto pare Vspecial è completamente diverso dal V junior
il v special ha 2 12ax7 a quanto dice il produttore una è dedicata al tone stack specificatamente all' "extra gain control"
il trasformatore di potenza è lo stesso del V junior e su quasi tutti i forum americani consigliano di cambialarlo con l' hammond 125ESE ( quale sarebbe il corrispettivo DELBINI?!?)
per il resto sono in cerca degli schemi...originali!! a questo link c'è uno schema fatto da uno dei possessori del V special... se può essere utile a qualcuno!!
http://www.sewatt.com/files/sewatt/epip ... ematic.pdf
attendo fiducioso i vostri consigli!!!!!