ho visto in galleria questo progetto e mi interesserebbe non poco... dunque prima di buttarmici a capofitto volevo provare a capirci qualcosa di più: riferendomi a questo schema:

se non ho capito male il circuitino di sotto dovrebbe semplicemente essere un flip flop toggle comandato dallo switch temporaneo giusto?con la sua uscita e la sua negata... con queste due uscite mandate in conduzione o interdizione i transistor jfet che praticamente "staccano" virtualmente i due circuiti e bypassano l'effetto in un caso e lo attivano nel secondo.. ora ecco qui alcuni quesiti:
1 - quanto valgono i valori in resistenza dei transistor interdetti/conduzione ? sono davvero sufficienti a rendere lo switching TRUE BYPASS?
2 - visto che avevo in progetto di usarne molti in catena (una decina) potrei eliminare quella parte di ciruito evidenziata (dovrebbe essere il buffer out vero?) in maniera da avere più trasparenza del suono ? (e poi anche perchè un buffer ce l'ho già ad inizio catena.. a cosa mi servirebbe un buffer per ogni effetto?)
3 - nello schema sono indicati i CD4049 mentre nella PCB gli HEF4069.. quali scelgo?
ciaoo!!