Scrivo perchè avrei bisogno di qualche chiarimento sul fuzz di musikding nella versione con transitor al silicio. Nell'asemblare e cablare il pedale ho seguito lo schema del sito alla lettera (sono alle prime armi in questo campo!) ma vi spiego cosa mi succede di particolare:
- una volta finito l'effetto provando a collegarlo, una volta attività il segnale diventava muto
- il pedale ha cominciato a funzionare quando ho invertito i fili sul connettore dell'alimentazione rispetto al layout orginale http://diy.musikding.de/images/stories/ ... siwire.pdf (quello per la batteria non l'ho messo perchè non lo userei) ed invertendo la polarità dell'alimentazione
Com'è possibile che faccia così? Il gentilissimo Klaus a cui ho scritto tonnellate di mail ultimamente mi ha detto che potrei aver invertito qualche cablaggio ma ho ricontrollato varie volte e mi sembra tutto perfetto.
Qualche idea?
