Vendo splendida chitarra Peavey V-type rosa. Binding in abalone lungo tutta la chitarra (anche sul manico). Ponte Floyd Rose Peavey - regge molto bene pur essendo un licensed - con scasso.
Upgrade fatti:
-Bloccacorde R2 Schaller
-Elettronica completamente rivista, con jack e switch Switchcraft, potenziometro volume push/pull per split dei pickup, potenziometro tono no-load (tipo Fender), schermatura ad hoc di tutti i vani.
-Nella foto c'è un Seymour Duncan Jazz al manico e il vano del pickup al ponte è vuoto. Vorrei rivenderla con i pickup originali, che sono dei ceramici splittabili. Ovviamente vi arriva con i pickup montati.
-Schaller straplock nere incluse
L'unico graffio presente è vicino al potenziometro del tono. Qui potete vedere un po' di foto della chitarra: [PURTROPPO IMAGESHACK NON COLLABORA AL MOMENTO. SE INTERESSATI VI MANDO LE FOTO PER E-MAIL]
La chitarra è neck through. Sui copri vani c'è ancora la pellicola di protezione. L'ho comprata NUOVA a luglio 2010.
Pagamento con ricarica postepay o contrassegno. Non ho un conto in banca, percui non accetto bonifici.
Non ho una custodia rigida da includere. La spedizione avverrà in scatola di cartone per chitarra iper imballata. Includo custodia morbida in omaggio.
Consegna a mano in Bergamo.
Vendo a 500€ trattabili