Ho questo amplino che sul canale pulito con volume a manetta si sente pianissimo e sgracchiante...
Sul canale distorto invece fa la stessa cosa ma con volume leggermente maggiore e distorsione ovviamente più presente ma cmqe volume bassissimo.
Per il momento l'ho smontato e ho verificato tutte le resistenze anodiche e sembrano misurare correttamente gli ohm che devono...
Poi ho sostituito tutti i cap di bypass..
E infine ho sostituito R133 che era in corto (non capendo il circuito formato da D6 D5 R6 C10 e appunto R133 l'ho per il momento evirato dal resto del circuito... )
appena sono andato a rimontare tutto per provare per un istante sembrava funzionare, ossia sentivo un bel soffio dalla cassa già a metà volume, poi appena ho alzato il master TAC come prima

I voltaggi li ho misurati e mi sembrano in linea di massima valori nella norma... (non ho con me il foglietto con i dati appena posso li posto)
l'anodica anche parte da circa 360vdc ho provato anche a misurare mentre suonavo ma rimane bella stabile...
il prossimo passo sarà cambiare i filtri anche se non sono convinto siano loro il problema...
help help help