Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re:Invasione !!!!!!!!!!!!!!!

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Jaxx » 16/11/2009, 12:58

non state per caso parlando del tizio che ha cercato informazioni sull'iscrizione scrivendo in inglese come solo un'italiano può fare?

se è stato il caro estinto ''atol'' questa volta merita un cadeau per la fantasia..  :tapai:

Fix_Metal
Braccio destro di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da Fix_Metal » 16/11/2009, 15:36

Paolo alias GnognoFasciani ha scritto: Ma veramente tantissimi utenti hanno email di email.it libero ecc, anzi! Gestendo le registrazioni su fennec ti posso dire che le principali fonti di spam sono gl iaccount di gmail e degli indirizzi russi!
Tiscali, libero, hotmail ecc di solito sono gli unici utenti umani   :yes:
BBBoni eh che io son registrato con gmail su questo forum :face_green:
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]

kruka

Messaggio da kruka » 16/11/2009, 17:54

Jaxx ha scritto:
se è stato il caro estinto ''atol'' questa volta merita un cadeau per la fantasia..  :tapai:
togli il "se" e pue il "caro"...
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Jaxx » 16/11/2009, 18:13

:clap2: :clap2: :clap2:

ciao kruka, infatti ve lo volevo segnalare tramite pm..del resto 1+1 fa ancora 2 nella mia zona..

però non volevo passare da paranoico, allora ho pensato ''se'' è davvero così se ne accorgerà ben presto qualcun altro.

ad ogni modo.. ma come cavolo si fa a inventarsi ste cose..

poi io dico:
1.ma un inglese o un americano non scrive e non pensa in quel modo, era una traduzione molto ''italianata''.
2.perchè mai uno straniero dovrebbe interessarsi ad un sito italiano? proprio a questo poi?
senza nulla togliere a diy, ma con tutti i siti u.s.a. che ci sono, scritti in inglese, perchè un sadomasochista dovrebbe tradursi l'italiano e farsi uno sbatti incredibile ecc ecc ecc..
3.mettiamo pure che il gioco reggesse per un pò, ma poi? e cmq questa non è la comunità degli scemi del villaggio, ce ne saremmo accorti più prima che poi.

4.forse non è che ha pensato di scrivere in inglese perchè il suo italiano lo avremmo contraddistinto tra mille???  :clap2:

io, oltre a tanti altri, ho e abbiamo provato con le buone a dirgli le cose in più e più occasioni, senza mai cercare la lite o accendere nuove polemiche.. e inoltre sempre rispettandolo e rivolgendomi con toni molto cauti anche se lui faceva tutt'altro.
dopo, visto che seguitava a reiterare, ho pensato che avesse solo un carattere pessimo...

ora..che dire, dopo tutto.. forse qualche poroblemino ce l'ha.

Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Messaggio da Hades » 16/11/2009, 20:18

Jaxx ha scritto: ora..che dire, dopo tutto.. forse qualche poroblemino ce l'ha.   
Posso dire la mia, molto cattiva fra l'altro?

Secondo me e' una persona socialmente emarginata non perche' incapace di relazionarsi con le persone (e questo non sarebbe un crimine) ma perche' ogni volta che apre bocca fa innervosire chiunque nel raggio di 20km.

Probabilmente non ha nemmeno capito come si sta al mondo, come si sta nella societa' dei "bimbi grandi" e che se continua puo' beccarsi una denuncia alla postale.
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 16/11/2009, 22:07

Di sicuro ci ha iscritti a una spamming list ma quello non era lui  :arf2: però okkio che si è riiscritto... e con veramente poca fantasia  :ban:

Però se non rompe i maroni con le sue solite menate non c'è problema...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Hades
Roger Mayer Jr.
Roger Mayer Jr.

Messaggio da Hades » 16/11/2009, 23:06

luix ha scritto: Però se non rompe i maroni con le sue solite menate non c'è problema...
No infatti...

Pero' se una persona non cambia da quando aveva 20 anni a quando ne ha 80 di anni, figurati dopo 20 giorni...
Live another day, climb a little higher, find another reason to stay...

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da SOAD » 17/11/2009, 1:33

mia cara diyitalia  :love_1:

pero' come sei acida ultimamente  :face_green:

:yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock: :yrock:

che mondo sarebbe senza ste cose  :arf2:  ogni tanto portano un po' di frizzantezza ai forum, (permettetemi la positivita' stupida nella situazione)  :idiot: che ho scritto  :????:

Jaxx
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Jaxx » 17/11/2009, 3:25

Hades ha scritto: No infatti...

Pero' se una persona non cambia da quando aveva 20 anni a quando ne ha 80 di anni, figurati dopo 20 giorni...
luix ha scritto: Di sicuro ci ha iscritti a una spamming list ma quello non era lui  :arf2: però okkio che si è riiscritto... e con veramente poca fantasia  :ban:

Però se non rompe i maroni con le sue solite menate non c'è problema...

su questo condivido a pieno, come gli avevo già detto non ho nulla di personale, e se ben si comporta d'ora in poi resterà ben accetto.

non siamo qui per giudicare o per confinare nessuno, ma i patti sono patti e sopprattutto sono chiari.

divergenze ce ne sono e ce ne saranno sempre, ma sempre nel rispetto di tutti.

Rispondi