a tutti per l'interessamento, come accennava mick ne abbiamo parlato parecchio... è una questione delicata e sopratutto non ci va di rischiare di sputtanare la comunità per pochi euro l'anno (il costo del dominio e dello spazio)
non è semplice nemmeno organizzare una specie di libro contabile consultabile da tutti, per garantire la trasparenza del giro di soldi ... (questo è un punto dove personalmente non transigo..)
non sia mai poi che un pinco pallino qualsiasi se ne esca "ah ma quì gli admin ci mangiano" oppure "wè il sito è down da un giorno io PAGO!!! fate qualcosa"
ecco per esempio ho passato gli ultimi due giorni al telefono con areaserver.it litigando con i vari burocrati del caso... nessuno mi paga e nessuno mi obliga.. però lo faccio con estrema felicità.. e vedere il sito down per un minuto soltanto mi fa incazzare come un fabbro

stessa cosa vale per tutti gli admin o i manager o chiunque si adoperi per diyitalia...
però se un giorno dovesse succedere che uno ci invitasse a provvedere inquanto paga.. bè è il momento che.....
voi direte: "maddai ti pare!", eppure stamattina, tra una bestemmia e un altra, ho ricevuto una mail con la richiesta di una mod al SD1.. senza nessun riferimento al down del sito.. chessò : "ehy meritil tutto bene? come mai ecc. ecc..."
vabbè.... sono molto felice per questo post... per il momento pensate a contribuire con i vostri magnifici lavori... che è più importante.. per le donazioni ci lavoreremo anche perchè l'obbiettivo è rendere il sito pienamente autosufficente...