Pagina 1 di 1

Cambio merce difettosa: voi come vi comportereste?

Inviato: 04/01/2008, 23:44
da blustrat
Ciao  a tutti: vi espongo il problema e sarei curioso di sapere come vi comportereste in un caso simile al mio.
Sto assemblandomi un'altra strato e purtroppo per questione di millimetri non posso usare gli switch che ho a disposizione ma devo per forza utilizzare quelli scadenti di plastica e metallo con i contatti "chiusi" al loro interno.
Ne compro uno ma dopo averlo saldato mi accorgo che non funziona bene, in pratica la parte in plastica non aderisce bene impedendo il contatto, funziona solo se stringo lo switch tra le dita.
Il fatto è che un problema del genere non si può riscontrare se non saldando il pezzo in questione. Cosa fareste voi? Io non so se riportarlo al negozio lamentandomi o buttare al vento i 10 euro che mi è costato.
Saluti, Emilio.

Re: Cambio merce difettosa: voi come vi comportereste?

Inviato: 05/01/2008, 0:37
da meritil
non ho capito di che switch parli però se non funziona DEVI riportarglielo, poi se non te lo cambia pazienza ha perso un cliente per 10 euro :ok_1:



io ho riportato una bobina di stagno da mezzo kilo dopo aver bruciato tre punte di cui una weller, me l'ha cambiato e m'ha ridato pure la punta weller  :numb1:



dipende dalla serietà del commerciante  :rockon:

Re: Cambio merce difettosa: voi come vi comportereste?

Inviato: 05/01/2008, 0:52
da blustrat
Hai presente quegli switch che si trovano sulle squier economiche? Hanno un circuitino all'interno di una scatoletta di plastica da un lato e metallo dall'altro. Cmq ho risolto alla McGyver (nume tutelare dei dyers) inserendo una rondella all'interno di quel marchingegno infernale.
Ad ogni modo il negoziante riceverà una mia visita.  :enco1:

Re: Cambio merce difettosa: voi come vi comportereste?

Inviato: 05/01/2008, 1:02
da mick
Anche secondo me ti conviene portare indietro lo switch: se gli speghi esattamente il problema non credo che faccia storie...  :numb1: