Pagina 1 di 1

HELP: contatto di BROWNSOUND

Inviato: 10/11/2008, 21:25
da Gluca
Ciao,
dopo averci scambiato qualche mail,ho fatto un accredito alla ditta BROWNSOUND per uno chassies e..........non mi ha piu' risposto,ne mi è arrivato nulla.
Sono passate quasi 2 settimane,non voglio pensare male,ma inizio a preoccuparmi e mi chiedo se qualcuno lo conosce, oppure abbia un numero telefonico.
Ho visto che molti hanno comprato da lui e penso che sia uno serio,sinceramente spero che non abbia dei problemi seri e sia solo un problema di server.
Grazie in anticipo.

Re:HELP: contatto di BROWNSOUND

Inviato: 10/11/2008, 21:45
da SandMan84
Hai avvisato Stefano (lui si chiama così) che hai effettuato l'accredito?
Poi, il numero della carta era corretto?
Quando io ho effettuato l'accredito gli ho mandato una mai di conferma ed il giorno dopo ha spedito lo chassis; inoltre a me ha risposto sempre alle mail nell'arco della giornata in cui le avevo spedite...da mattina a sera o anche prima.
Mi sembra strano che siano passate due settimane senza alcuna sua notizia.

Re:HELP: contatto di BROWNSOUND

Inviato: 10/11/2008, 22:03
da Gluca
Ho stampato i dati che mi ha dato per mail e li ho portati in banca,l'accredito è stato fatto a nome di Stefano...non scrivo il cognome per correttezza.
Anche a me sembra strano,pero' sai,almeno una mail l'avrei gradita :yes:

Re:HELP: contatto di BROWNSOUND

Inviato: 10/11/2008, 23:07
da webguitar
tu hai fatto il bonifico, magari il sig. Brown aspetta solo che gli venga accreditato sul conto...spesso le banche si prendono diversi giorni :yes:

Re:HELP: contatto di BROWNSOUND

Inviato: 10/11/2008, 23:17
da Gluca
webguitar ha scritto: tu hai fatto il bonifico, magari il sig. Brown aspetta solo che gli venga accreditato sul conto...spesso le banche si prendono diversi giorni :yes:
Si ok,ma non credo sia questo il problema.
A parte che solitamente ci vogliono 4 giorni per vederti accreditato un bonifico,che è stato fatto il 30/10 ,ma almeno rispondere alle mail.

Re:HELP: contatto di BROWNSOUND

Inviato: 12/11/2008, 14:09
da Gluca
RISOLTO

La colpa è del suo provider,e la maggior parte delle mie mail non gli sono arrivate.

Questo spero che possa d'essere d'aiuto,per chi in futuro non ricevesse risposta de BROWNSOUND,dovrà insistere :ciao: