Re:progetto amplificatore " la scimmia è diventata un gorilla"
Re: Re:progetto amplificatore
Cazzata delle 9:45
come faccio a ottenere la finitura verde nelle pcb come si trova in tutti gli ampli commerciali? io uso il plastik70 per isolare le pista ma è trasparente. ciao
come faccio a ottenere la finitura verde nelle pcb come si trova in tutti gli ampli commerciali? io uso il plastik70 per isolare le pista ma è trasparente. ciao
vedo che i lavori procedono bene, complimenti!
Ciao ,Armas dovrebbe andarti bene questo:guarda qui http://www.pcbfacile.com/spray.php
GRAZIE CINESE!!!
ciao diyers
foto del mio ampli
board del finale e board dei tonestack
foto del mio ampli
board del finale e board dei tonestack
ho notato che c'è un errore nelle indicazione del finale ora correggo!
ciao e via hai suggerimenti
ciao e via hai suggerimenti

ciao
ieri stavo cazzeggiando con lo schema di meritil, sbaglio o la slo ha la stessa configurazione del finale? bene bene quindi mi ristrovo la base per uan plexi!!!! yaaaaaa
ieri stavo cazzeggiando con lo schema di meritil, sbaglio o la slo ha la stessa configurazione del finale? bene bene quindi mi ristrovo la base per uan plexi!!!! yaaaaaa

cazzegggioooooo
vi piace?
vi piace?
- Allegati
-
- PROGETTO SLO 7-1-2011 Layout1 (1).pdf
- (137.02 KiB) Scaricato 299 volte

ciaoo
oggi ho cablato la testata non è completa mi interessava vericare il funzionamento
inserisco un sample
- Allegati
-
- prova slo custom clean preamp.mp3
- (1.27 MiB) Scaricato 216 volte
ciaooo
allora, la testata funziona sino al send, funzionana li switch canali e ll switch clean-crunch, funzionano i pot del preamp, non ho messo lo switch del brigth, ora verifico dove si perde il segnale.
ciaoo
allora, la testata funziona sino al send, funzionana li switch canali e ll switch clean-crunch, funzionano i pot del preamp, non ho messo lo switch del brigth, ora verifico dove si perde il segnale.
ciaoo
ciaooo
Ho fatto un pò di controlli e a parte qualche fesseria è tutto ok, l'ampli funziona, funziona il pre e il finale, il loop e il doppio tonestack, le tensioni sono simili a quelle dello schema sloclone.
i problemi riscontrati sono:
1) alla taratura del bias ottengo una lettura di 0.30 mA , molto strana, devo verificare l'attendibilità del multimetro
2) il volume generale dell'ampli è molto basso per un'amplificatore da 100w
3) c'è molto rumore di fondo
4) pop da cambio canale molto forte
5) il presence non funziona a dovere
ora preparo il mio layout e lo analizziamo insieme.
ciaoo
Ho fatto un pò di controlli e a parte qualche fesseria è tutto ok, l'ampli funziona, funziona il pre e il finale, il loop e il doppio tonestack, le tensioni sono simili a quelle dello schema sloclone.
i problemi riscontrati sono:
1) alla taratura del bias ottengo una lettura di 0.30 mA , molto strana, devo verificare l'attendibilità del multimetro
2) il volume generale dell'ampli è molto basso per un'amplificatore da 100w
3) c'è molto rumore di fondo
4) pop da cambio canale molto forte
5) il presence non funziona a dovere
ora preparo il mio layout e lo analizziamo insieme.
ciaoo
allora
1 rumore di fondo quasi eliminato, era l'alimentazione dei relè troppo vicina alle finali
2 ho usato il finale del jcm900 con il segnale che viene dal send, e il pre funziona bene
3 rimane il problema al finale, le valvore funzionano bene ho rimontato tutto sul jcm 900
ciaoo
1 rumore di fondo quasi eliminato, era l'alimentazione dei relè troppo vicina alle finali
2 ho usato il finale del jcm900 con il segnale che viene dal send, e il pre funziona bene
3 rimane il problema al finale, le valvore funzionano bene ho rimontato tutto sul jcm 900
ciaoo