mi è arrivato il pacco da tubetown con il cono l'ho provato ma nada
dunque
ho rifatto le saldature in alcune parti della basetta dove pensavo che ci fossero dei falsi contatti, ho tolto le paglierine alle masse, le ho saldate tutte assieme e collegate allo chassis. ma niente è stato giusto uno scrupolo fare questa cosa...mi ha fatto solo perder tempo.
l'unica cosa che posso rimproverarmi è di non aver utilizzato il cavetto schermato. ho collegato alla prima resistenza da 1,5 Kohm e alla seconda da 68 K un cavetto schermato per cominciare, per il resto ho lasciato sempre la solita vecchia cavetteria. non ho utilizzato il cavetto BF perchè in alcune parti i collegamenti sono lontani ed è stupido secondo me strecciare la massa del cavetto per poi collegarlo ad un'altra parte opposta al polo caldo, cosi il filo rimane scoperto e può crearmi rogne.l'ho utilizzato solo in quella parte visto che i collegamenti erano vicini tra loro.
pensavo fosse il potenziometro che gracchiava e cosi ho preso de disossidante per integrati e l'ho spruzzato dentro al potenziometro e l'ho girato fino alla slogatura della mano.
non sò più cosa fare,HELP
ho registrato 2 sample con la mia fotocamera ...ascoltate la cacca:
nellle regitrazioni aumento piano piano il volume.
le note sono pernacchiose e gli accordi sono frastuoni di orecchie. al massimo l'amplificatore suonicchia distorto è pieno di rumore e schifezze che non sò nemmeno io descrivere.