perdonatemi, non avevo notato questo piccolo...uhm, impedimento
allego lo schema completo dell'amp tranne l'alimentazione perchè lo schema di quest'ultima non l'ho mai buttato giu!!
sullo schema che posto ora, i componenti neri sono sulla PCB, i rossi a pannello e gli azzurri sulla PCB del loop
TUTTE LE 12AX7 sono sulla pcb!!, PI compresa...ai lati della PI ci sono due piazzole libere per parte...due sono l'uscita che va alle finali e due sono per ponticellare il bias (le piazze rispettive del bias le trovate sul lato alimentazione della stessa pcb, sopra alle due res di bias da 220k)
Ora, le altre piazzole libere ovviamente sono tutte per collegamenti alle componenti a pannello e alcuni ponticelli....li temo che dovrete interfacciare schema e PCB, cosa che sto facendo anche io per montarlo..ma vi dico che è un operazione molto facile...data la semplicità dello schema!!
essendo che non mi ricordo se ho postato l'ultimissima versione di PCB, allego lo schema che ho descritto sopra, un layout della pcb effettiva e la matrice della stessa!!
se avete dubbi di qualsiasi genere, anche specifici, dite pure!!!
purtroppo non ho tempo per disegnare un layout completissimo tipo quello della SLOclone...perdonatemi!!