vedi quello su questo schema
adesso non riesco a trovarti quello dove è usato come send per l'FXLoop, ma il circuito è esattamente lo stesso
K
La soluzione che ho postato in quella immagine non ti piace proprio? Alla fine dovrebbe bene o male ricalcare quello che ti serve, senza necessariamente aggiungere la sesta valvola... la prima metà, quella che pilota il send, è la parte finale dei vari stadi di amplificazione mentre l'altra metà è quella che pilota il return...MapleMarco ha scritto:potendo evitare componenti SS nel percorso del segnale, eviterei.
è vero che comunque poi c'è il GEQ che è a transistor...ma è una fissa che non riesco a levarmi questa XP
piuttosto utilizzerei un altra ECC83, mezza per il send, e mezza per un CF sul canale crunch (e ci avevo pensato a dire il vero.....)
ma cavoli, si arriverebbe a 6 valvole di pre + PI....è un colosso sto amp!
sinceramente, se anche la nuova mark V usa quel loop, non sarà perfetto ma....pace![]()
sarebbe una finezza in più, non lo nego...ma credo che di roba in ballo in sto affare ce ne sia talmente tanta che un occhio lo si può anche chiudere valà...
(ad ogni modo grazie del riferimento K, i tuoi consiglio sono sempre graditi....e utilizzati o meno....finiscono tutti nel mio archivio)
Io cerco di dare uno spunto che allarghi le possibilità, poi sei tu che decidiutilizzati o meno....finiscono tutti nel mio archivio
probabilmente è che sono ancora addormentato...(si, mi sono appena alzato, vergogna)palombotto ha scritto:La soluzione che ho postato in quella immagine non ti piace proprio?
Ok, grazie della precisazione! In effetti mi sono andato a leggere il datasheet di questi benedetti BC337 (dopo aver letto e riletto il documento che mi hai inviato ieri, ed averlo integrato con quanto scritto sul mio libro di riferimento per queste cose... a proposito, è stato davvero utilissimo!!!) e mi hanno convinto proprio per le caratteristiche di maggiore Ic (che, secondo questo datasheet sono addirittura 800mA http://pdf.datasheetcatalog.net/datashe ... /BC337.pdf ).Da Ros ha scritto:Ciao...occhio i Bc 337 hanno collettore ed emettitore invertiti rispetto i tuoi transistor...sono più potenti arrivano a 300mA senon ricordo male ed hanno hfe minimo100. ..
Per il condensatore ho fatto una gaffe e collegato tra D1 ingresso dell integrato e +vcc guardando il vecchio tread ni son confuso...
C"
Questo però mi sembra un parallelo... in effetti è una cosa di cui non credo abbiamo parlato! Come deve essere 'sto loop effetti?kagliostro ha scritto:Dalla stessa fonte ci sarebbe anche questo
K
anche l'altro aveva due output, uno diretto e l'altro verso gli effettiQuesto però mi sembra un parallelo...