Pagina 1 di 1
http://carvinmuseum.com/pdf/amps/xamp-revk.pdf
Inviato: 15/09/2007, 13:13
da BIOCCA
salve ho comperato questo ampli su mercatino musicale ,funge bene ma credo le valvale siano fottute l'ho aperto per dare una pulita ma non c'e nessunn trimmer per regolare il bias sulle finale sapete voi se questo ampli ha un bias autoregolante?allego schema ampli grazie
http://carvinmuseum.com/pdf/amps/xamp-revk.pdf
Re: http://carvinmuseum.com/pdf/amps/xamp-revk.pdf
Inviato: 15/09/2007, 13:47
da kruka
dallo schema non c'è nessuna regolazione per il bias
Re: http://carvinmuseum.com/pdf/amps/xamp-revk.pdf
Inviato: 16/09/2007, 2:42
da BIOCCA
e ce l'ho so lo aperto e nonc'e una ming....di trimmer
Re: http://carvinmuseum.com/pdf/amps/xamp-revk.pdf
Inviato: 20/09/2007, 14:38
da mikestorm
ciao
io sono stato un felice possesore di questo pre rack.
di fatto anche io quando scambiavo le varie valvole per cercare il mio "suono", non ho notato trimmer, ma se il problema sono le valvole andate, allora non ti resta che trovare quella rotta, o se ti va di spendere qualcosina cambiarle tutte.
facci sapere, cmq è un signor rack, il pulito è molto bello e il distorto mi piaceva moltissimo(a me piaceva farlo ingolfare a la petrucci, ci suonavo pull me under dei dream T na favola).
Domanda:
che versione hai? midi o no?
a quanto te lo hanno venduto?
ciao e buon cambio valvole