Comunque ho presente l'amply di cui parli dovrebbe essere A15Mk1 e non è niente male, ma gli schemi non si trovano (tanto per dargli una scopiazzata).
mario.ferroni ha scritto: Soluzione provata -->risultato ok!
Adesso se volessi intervenire direttamente sull'amply?
Questo amply vuole essere un banco test per capire e provare...
Ho un suono crunch ma vorrei arrivare a qualcosa di piu corposo (alla mesa)
L'attacco attuale è da paura, ma il suono è un po troppo orientato agli alti e quindi squillante mentre lo vorrei un po piu rotondo red_face
Non mi spaventa l'idea di avere un'altra valvola nel pre...
Ma mi piacerebbe provare anche il clipping... tanto per provare ed imparare.
Consigliate pure !!!
Ho un piccolo problema d fruscii di fondo anche con il clean, nonostante i cavi di alimentazione dei filamenti siano intrecciati.
Ho aggiunte anche le resistenze da 100+100 in parallelo sull'alimentazione dei filamenti consigliate sul tut di luix m niente effetto.
poi un ultimo appunto: il clean non è poi così clean, cioè cn volumi bassi (anzi bassissimi) è ok, basta alzare a meta per avere un cruncettino... anche qui consigli sono super accetti.![]()
Quando ho finito a spippolettare con queso povero amply mi troverò di fronte ad un problema di fondo:
Crearmi una bestiola COMPLETAMENTE MIA o realizzare il Mesa Dual Rectifire 3Ch di cui ho gli schemi nel cassetto da ormai un anno.
Per avere qualcosa di MIO dovrei stramazzarvi i maroni![]()
Vorrei tirare fuori un clean alla fender Deluxe un bel Crunch e un bel Lead alla Mesa...![]()
![]()