Significa che devi farti un partitore di tensione dall'anodica principale che va al tu per avere in uscita un 40-50V, filtrarli con un cap da 33uF e collegarli alla massa della VDC che alimenta i filamenti delle valvole del pre. ovviamente la massa dei filamenti delle valvole di pre non deve entrare in contatto con la massa generale, altrimenti sciogli tutto!!Elevare la tensione dei filamenti rispetto alla massa dell'amplificatore.
Esempio:Ogni altra parte di circuito, ad esempio il tonestack, va collegata alla massa dello stadio di guadagno da cui non è galvanicamente isolata(ricordo che l'isolamento galvanico si ottiene con i condensatori di disaccoppiamento)
il segnale entra nel primo stadio di amplificazione, in uscita da questo stadio hai il cap di disaccoppiamento, successivamente il tonestack e poi avrai verosimilmente un altro stadio di amplificazione...
la parte del tonestack è isolata galvanicamente dal primo stadio di amplificazione(c'è il cap di disaccoppiamento), quindi devi collegare la sua massa allo stadio successivo, nel quale entra!


è più chiaro ora?