Pagina 1 di 1

Bassman volume fluttuante?

Inviato: 23/07/2014, 23:27
da vinceg
Salve ragazzi, oggi ho avuto l'impressione che il mio ampli avesse dei cali di volume e successivi innalzamenti dello stesso, in modo del tutto randomizzato.
In quel momento stavo provando una chitarra sui 4 ingressi dell'ampli. Poi, incuriosito dal fatto, ho cambiato ad uno a uno gli ingressi per capire in quale si manifestava il problema e invece non è più accaduto.
Ma, avendo una fiera tra una settimana vorrei capire se ho un problemino all'ampli o si tratta della chitarra o cavi.
Si tratta del mio Bassman 5F6A clone Ceriatone.
Grazie

Re: Bassman volume fluttuante?

Inviato: 24/07/2014, 9:21
da Vicus
Una fiera?

Re: Bassman volume fluttuante?

Inviato: 24/07/2014, 14:32
da vinceg
Vicus ha scritto:Una fiera?
Ho detto qualcosa di strano??
Comunque, si, essendo un liutaio esporrò le mie chitarre in uno stand nel contesto di una serata dedicata alle etichette e artigiani siciliani nell'ambito musicale. E mi porterò anche l'ampli!! :dance_1:
Forse ho sbagliato termine?? :hummm_1:

Comunque, oggi ho riprovato e sembra tutto ok. Mi sorge un dubbio. Non è che il fatto che non abbia scaldato bene le valvole può dare questi sintomi?