un amico di schitarrate, mi ha chiesto di dargli una sistematina a questo vecchio amplificatore eko.
ho cambiato diversi pot scassati, ed ho rifatto il cablaggio daccapo dei cavi del TA attorcigliandoli per diminuire il ronzio. Ho fatto realizzare da un mio amico una base in ferro per poggiare il TA ed ho messo la pasta termo conduttiva al finale STK (non ricordo la sigla finale) che era svanita in questi anni. le basette non dimostrano segni di bruciatura e da una prima analisi i componenti originali stanno bene.
l'ampli funziona, ma mi da problemi di pop all'accensione iniziale. temo che in un ipotetica accensione possano rompersi i coni, visto che il difetto è davvero bello forte da sentire.
la scheda del Finale audio è provvista di 2 condensatori davvero grossi ( 2 belle suppostone da 2000mg

e secondo il mio parere il problema può essere causato da questi...(ma non ne sono certo)
qualcuno ha mai affrontato questo problema? un grazie anticipato per l'interessamento

(la testata è davvero vecchiotta ma non riesco a risalire all'anno di costruzione. non ha né numero di serie né un nome)