Pagina 1 di 1

collegamento 2 pedali

Inviato: 17/06/2008, 0:35
da radiozombie
per farla breve l'altro ieri ho ritrovato un octaver boss che credevo perduto per sempre, è incredibile quante cose saltino fuori a mettere un minimo di ordine, anche mia nonna lo dice sempre che la casa nasconde e non ruba.. lo metto nella pedaliera ok, ma servirebbe proprio uno di quei bi-jack che non so proprio cme altro chiamarli, di quelli senza cavo tutto metallo che negli anni 90 si usavano per collegare i pedali boss..

almeno, all'epoca ne avevo pure un paio, ma non credo che questi spunteranno mai fuori dopo svariati traslochi.. ho provato a cercare su ebay e sul mercatino, ma niente, non riesco nemmeno a trovare una foto.. non è che me li sono sognati? qualcuno ha indicazioni di qualche tipo? è che lo spazio è risicato..

grazie a todos..

Re: collegamento 2 pedali

Inviato: 17/06/2008, 15:16
da MarcoMike
di sicuro ce li hanno da Banzai...

Re: collegamento 2 pedali

Inviato: 17/06/2008, 22:52
da ilcecca
io me li farei..
con un pò di esperimenti qualcosa si dovrebbe ottenere..
tipo prendi due jack li stagni assieme, e poi li chiudi con guaina termo-restringente..boh..magari è un'idea..

Re: collegamento 2 pedali

Inviato: 18/06/2008, 7:51
da davidefender
quoto marcomike..

http://www.banzaieffects.com/Paccs-doub ... 20095.html

alla fine per 2 euro, credo convenga farsene una bella scorta e basta!
Ciao!! :ciao:

Re: collegamento 2 pedali

Inviato: 18/06/2008, 16:06
da radiozombie
uh! quindi esistono ancora! grazie della segnalazione, magari provo a fare un giro da bandiera, al momento non ho ordini da fare, hai visto mai che il sor franco tira fuori qualcosa da un vecchio scatolone polveroso..