Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

ALLARME TONEPAD.COM

Gli Strumenti, gli Effetti, i Setup e quant'altro...
Rispondi
Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

ALLARME TONEPAD.COM

Messaggio da Aulin » 07/03/2009, 2:45

Ciao a tutti, ragazzi, non so perche non riesco piu a vedere  i progetti da tonepad.com  :eek1: :eek1: :eek1: non è che forse hanno deciso di toglierli definitivamente?  :ohhh: :ohhh: qualcuno se li ha potrebbe metterli in una cartella compressa e caricarli su qualche sito di share?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

Zanna
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Re:ALLARME TONEPAD.COM

Messaggio da Zanna » 07/03/2009, 2:53

Mah... a me funziona.

Pupina
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da Pupina » 07/03/2009, 9:41

confermo per parte mia...funziona tutto....se sparisse Tonepad sarebbe un bel guaio, gli devo metà dei miei progetti!!

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 07/03/2009, 10:47

ehm.. confermo anche a me funziona scaricandomi il pdf, ma mi crea effettivamente qualche problema aprendolo direttamente nel browser con adobe.. mhà! sarà un problema loro..

:ciao:

P.S. per fare la prova dovete eliminare la cache del browser, altrimenti barate!  :face_green: :face_green: :face_green:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

_Alex_
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da _Alex_ » 07/03/2009, 11:17

No non è un problema loro, è del tuo pc associato alla pesantezza del reader che si carica come processo figlio di explorer.

Io uso firefox ed anche con quello l'ho impostato che i pdf devono essere sempre scaricati e mai aperti nel browser, troppa ram che se ne va, troppe risorse di processore per la renderizzazione di pagine internet+documenti vettoriali.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!

Alex

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 07/03/2009, 17:17

ciao alex!

io OVVIAMENTE uso firefox (l'ultima volta che ho aperto explorer ero alle medie credo...  :arf2:) si lo so del discorso della ram, cmq l'apertura contestuale di adobe nel browser ce l'ho per comodità e sul sito tonepad mi ha sempre funzionato, solo stamattina, fatta una veloce prova, mi si impallava un pò troppo; ma magari poteva dipendere da altre centinaia di cose..

vabbhè, l'importante è che era un falso allarme!  :arf2:

ciao!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 07/03/2009, 18:09

Oh my goooood!!! Non ci sono più i layout pronti da stampare!!!!!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!  :ohhh: :ohhh: :ohhh:

CMQ il sito di tonepad funziona benissimo, cancellate questo post....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Aulin
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Aulin » 13/03/2009, 22:50

dannazione....<___< ora funziona anche a me.. XD cmq.. raga.. sarà stato il colpo xD mi ha fatto andare in tilt l'idea che tonepad potesse non funzionare XD auhauhauh Cmq..tocca a me cancellare sto post?xD se si lo faro molto volentierixxd
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII

_Alex_
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da _Alex_ » 13/03/2009, 23:08

Beh, se vuoi evitare di morire di sincope da Tonepad out of order puoi prendere un bel programma come WinHtTrack e farti un bel dump del sito, così lo navighi offline ed hai sempre tutti i layout a disposizione.

Settimanalmente aggiorni il dump e vivi felice.

Ps: se l'idea ti piace puoi sfruttarla anche per GGG e DiyItalia eh...
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!

Alex

Rispondi