ALLARME TONEPAD.COM
ALLARME TONEPAD.COM
Ciao a tutti, ragazzi, non so perche non riesco piu a vedere i progetti da tonepad.com
non è che forse hanno deciso di toglierli definitivamente?
qualcuno se li ha potrebbe metterli in una cartella compressa e caricarli su qualche sito di share?
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
Re:ALLARME TONEPAD.COM
Mah... a me funziona.
confermo per parte mia...funziona tutto....se sparisse Tonepad sarebbe un bel guaio, gli devo metà dei miei progetti!!
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer

- Contatta:
ehm.. confermo anche a me funziona scaricandomi il pdf, ma mi crea effettivamente qualche problema aprendolo direttamente nel browser con adobe.. mhà! sarà un problema loro..

P.S. per fare la prova dovete eliminare la cache del browser, altrimenti barate!

P.S. per fare la prova dovete eliminare la cache del browser, altrimenti barate!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
No non è un problema loro, è del tuo pc associato alla pesantezza del reader che si carica come processo figlio di explorer.
Io uso firefox ed anche con quello l'ho impostato che i pdf devono essere sempre scaricati e mai aperti nel browser, troppa ram che se ne va, troppe risorse di processore per la renderizzazione di pagine internet+documenti vettoriali.
Io uso firefox ed anche con quello l'ho impostato che i pdf devono essere sempre scaricati e mai aperti nel browser, troppa ram che se ne va, troppe risorse di processore per la renderizzazione di pagine internet+documenti vettoriali.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer

- Contatta:
ciao alex!
io OVVIAMENTE uso firefox (l'ultima volta che ho aperto explorer ero alle medie credo...
) si lo so del discorso della ram, cmq l'apertura contestuale di adobe nel browser ce l'ho per comodità e sul sito tonepad mi ha sempre funzionato, solo stamattina, fatta una veloce prova, mi si impallava un pò troppo; ma magari poteva dipendere da altre centinaia di cose..
vabbhè, l'importante è che era un falso allarme!
ciao!
io OVVIAMENTE uso firefox (l'ultima volta che ho aperto explorer ero alle medie credo...
vabbhè, l'importante è che era un falso allarme!
ciao!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
Oh my goooood!!! Non ci sono più i layout pronti da stampare!!!!!!! Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo!

CMQ il sito di tonepad funziona benissimo, cancellate questo post....
CMQ il sito di tonepad funziona benissimo, cancellate questo post....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
dannazione....<___< ora funziona anche a me.. XD cmq.. raga.. sarà stato il colpo xD mi ha fatto andare in tilt l'idea che tonepad potesse non funzionare XD auhauhauh Cmq..tocca a me cancellare sto post?xD se si lo faro molto volentierixxd
MA CHI BOI RAFFAAAA CHI BOOOOIIII????????? UUUUU LAAATTIIIIIIIIII UUUU LAAAATTIIIIIIIIIIIII
Beh, se vuoi evitare di morire di sincope da Tonepad out of order puoi prendere un bel programma come WinHtTrack e farti un bel dump del sito, così lo navighi offline ed hai sempre tutti i layout a disposizione.
Settimanalmente aggiorni il dump e vivi felice.
Ps: se l'idea ti piace puoi sfruttarla anche per GGG e DiyItalia eh...
Settimanalmente aggiorni il dump e vivi felice.
Ps: se l'idea ti piace puoi sfruttarla anche per GGG e DiyItalia eh...
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex