Allora, da dove comincio?
Ho ordinato la prima volta qualche mese fa, arriva il pacco in 10-15 giorni, mancavano le knob, gli scrivo e gentilissimo me le manda a parte a spese sue.
14 dicembre, ordino il madamp a15mk1 e altre cosette, il 18 mi manda l'email dicendomi "order in progress".
Passa una settimana e niente, due settimane e niente, alla terza settimana senza notizie gli scrivo e mi dice che non può spedire perchè aspetta che gli arrivino gli chassis! Va bene, aspettiamo!
14 febbraio, finalmente arriva l'email dell'avvenuta spedizione, mi preparo ad aspettare qualche altra settimana prima dell'arrivo del pacco
17 febbraio,

a tempo di record arriva il pacco, incredulo lo apro, comincio ad uscire ordinatamente tutti i pezzi e naturalmente si è scordato di inviarmi una scatola! E vabbè, rimango calmo.
Metto lo chassis sul tavolo e comincio a poggiarci i trasfo e gli zoccoli, tanto per vedere un po il risultato finale, mah mah mah NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ha sbagliato a mandare lo chassis! Mi ha mandato lo chassis dell' M15mk1 invece che del A15mk1!

Gli scrivo più deluso che infuriato, mi dice che devo rimandargli indietro lo chassis sbagliato, lo faccio e mi paga le spese di spedizione, tutto ok.
Comincio a montare i primi pezzi, e............indovinate! Invece di mandarmi sette condensatorii da 22nf me ne manda sette da 2,2nF!
Gli ho scritto questo venerdì per sapere che ci devo fare, spero domani risponda!
Intanto sto aspettando ancora il pacco con lo chassis, la scatola e i coni, che ha spedito mercoledì, spero di non avere altre sorprese!
Io non so a cosa o a chi pensa Klaus mentre lavora, sono però sicuro che deve avere o problemi di alcool o di droga! O tutti e due insieme, perchè non è possibile che fa tutti questi errori!