Odio banzaieffects.com
Inviato: 07/11/2007, 10:36
Ciao a tutti!
ho letto diversi post che consigliano banzaieffects.com come uno dei possibili siti su cui acquistare ciò che serve per realizzare le nostre opere d'arte :-)
Personalmente ho fatto da banzai 3 ordini e a parte il primo che mi è arrivato in 1 settimana ed era tutto corretto (ho realizzato un wah wah e un ts808) gli altri sono stati un disastro.
Nel secodo avevo ordinato dei socket 9 pin x le 12ax7 del mio hioctane e sono arrivati solo i supporti di porcellana senza gli shield di alluminio, in più non era arrivata la pilot lamp da 6.3 V ma solo un coperchietto jewel blue (tipo fender).
Dopo aver scritto a support@banzaieffects.com mi hanno rispedito le parti mancanti. (più di un mese per avere tutto)
Ma io sono fiducioso così ho fatto un terzo ordine ed ho preso i soliti componenti più un ponte "fender tremolo standard" che in negozio mi costava 130 € e sul loro sito soltanto 90 €.
Aspetto 2 settimane, arriva il pacco ma il ponte fender è sbagliato, mi hanno mandato il modello vintage.
Scrivo al supporto on-line e mi dicono "Sorry... rimandacelo a spese tue che poi ti rimborsiamo la spedizione + il costo del ponte".
Mando indietro il pacco (11€ di spedizione 8,50 di pacco + 2.50 di assicurazione su max 50€).
Passano 20 gg, stavo quasi per scrivere al supporto e chiedere se era arrivato e appena mi collego arriva una mail che mi dice "Abbiamo ricevuto il tuo pacco? vuoi il rimborso o che ti rimandiamo indietro il pezzo giusto?".
Io rispondo "Rimborso grazie..." e loro "Troppo tardi.. ti abbiamo rispedito il pezzo corretto".
Sbigottito gli chiedo cortesemente di rimborsarmi almeno il prezzo della spedizione del prodotto errato, uno del supporto mi chiede "Quanto hai speso?"... rispondo e... sto ancora aspettando i soldi.
Ma non è finita! Ieri è arrivato il pacco con il ponte sostitutivo e nella confezione mancano le viti di fissaggio, e vi dirò di più, a me sembra che questo prodotto sia stato usato e poi rimesso nella confezione.
Ieri sera ero furioso ed ho riscritto al supporto tecnico... vediamo come va a finire.
Sono l'unico a cui è capitata una cosa del genere? Ho fatto molti altri ordini da TubeTown e non ho mai avuto problemi, sempre puntuali e precisi.
Che tristezza... :'(
Davide
ho letto diversi post che consigliano banzaieffects.com come uno dei possibili siti su cui acquistare ciò che serve per realizzare le nostre opere d'arte :-)
Personalmente ho fatto da banzai 3 ordini e a parte il primo che mi è arrivato in 1 settimana ed era tutto corretto (ho realizzato un wah wah e un ts808) gli altri sono stati un disastro.
Nel secodo avevo ordinato dei socket 9 pin x le 12ax7 del mio hioctane e sono arrivati solo i supporti di porcellana senza gli shield di alluminio, in più non era arrivata la pilot lamp da 6.3 V ma solo un coperchietto jewel blue (tipo fender).
Dopo aver scritto a support@banzaieffects.com mi hanno rispedito le parti mancanti. (più di un mese per avere tutto)
Ma io sono fiducioso così ho fatto un terzo ordine ed ho preso i soliti componenti più un ponte "fender tremolo standard" che in negozio mi costava 130 € e sul loro sito soltanto 90 €.
Aspetto 2 settimane, arriva il pacco ma il ponte fender è sbagliato, mi hanno mandato il modello vintage.
Scrivo al supporto on-line e mi dicono "Sorry... rimandacelo a spese tue che poi ti rimborsiamo la spedizione + il costo del ponte".
Mando indietro il pacco (11€ di spedizione 8,50 di pacco + 2.50 di assicurazione su max 50€).
Passano 20 gg, stavo quasi per scrivere al supporto e chiedere se era arrivato e appena mi collego arriva una mail che mi dice "Abbiamo ricevuto il tuo pacco? vuoi il rimborso o che ti rimandiamo indietro il pezzo giusto?".
Io rispondo "Rimborso grazie..." e loro "Troppo tardi.. ti abbiamo rispedito il pezzo corretto".
Sbigottito gli chiedo cortesemente di rimborsarmi almeno il prezzo della spedizione del prodotto errato, uno del supporto mi chiede "Quanto hai speso?"... rispondo e... sto ancora aspettando i soldi.
Ma non è finita! Ieri è arrivato il pacco con il ponte sostitutivo e nella confezione mancano le viti di fissaggio, e vi dirò di più, a me sembra che questo prodotto sia stato usato e poi rimesso nella confezione.
Ieri sera ero furioso ed ho riscritto al supporto tecnico... vediamo come va a finire.
Sono l'unico a cui è capitata una cosa del genere? Ho fatto molti altri ordini da TubeTown e non ho mai avuto problemi, sempre puntuali e precisi.
Che tristezza... :'(
Davide