Se vuoi un big muff compra un big muff.... costruiscilo tu, meglio ancora, replica la 1a serie così avrai il suono che vuoi tu!
Cmq per quanto riguarda il "controllo" dei medi la vedo un pò dura, il 4558DD O D che sia tira fuori quel suono lì.... non è che puoi andare a smanettare troppo.... io ho messo un circuito di clipping esterno con 2 selezioni di tonalità, una più gravee una più acuta.... il suono che vien fuori è tipo Purple Haze di Hendrix... Quasi un Big Muff, ma senza tutta quella spinta sui medi.... il suono risulta ancora più gonfio sui medio-basi.... ho esagerato con i diodi al germanio e spinge come un bulldozer sui medio\bassi.
Al posto del 2SC732 prova a mettere un BC 107, potrebbe darti più botta sulle medie... ma potrebbe anche privarti troppo delle alte frequenze... Son transistor strani... Tutti diversi tra loro per quanto riguarda il guadagno d'uscita.
Cmq meti sto BC107 (che fa risultare il suono un pò tipo Sl**h dei G&R) poi, al posto di D4 metti un bel led a doppio colore, al posto d D5 un diodo al Germanio AA118 e al posto di D6 2 diodi al germanio 1N100 in serie (attento alla polarità mi raccomando).
Tutto ciò è parente stretto della Creamy ma con risultati mooolto più vintage!
Per quanto riguarda l' Operazionale, io consiglio l' utilizzo di un MC4558CN da me accidentalmente acquistato (diciamo che mel' ha rifilato TU**I ELETTRONICA al posto di 4558DD, mio rivenditore di fiducia che ogni volta quello che devo prendere lo decide lui.... tanto secondo lui un operazionale è un operazionale e una resistenza se è da 88K o da 100k all 1% è la stessa cosa!!!!!!!).
Cmq quell op suona bene.... non so se attribuirlo a Page o Hendrix.... bella lotta.... spinge come un mulo con il LP custom e diventa un piacevole OD con la Strato... Ottimo davvero.
Spero di esserti stato di aiuto...
Cmq richiamo l' attenzione di Mrtil per quanto riguarda la modifica da te richiesta nello specifico!