Pagina 1 di 1

Condensatore Dallas RangeMaster

Inviato: 29/01/2009, 0:48
da anton90
Un saluto a tutti, spero che qualcuno tra di voi riesca, a risolvere un piccolo problema.

Mi accingo a costruire un treble booster su richiesta di un amico, tra i vari circuiti ho deciso di riprodurre quello che usa Das Musikding per i suoi kit. Ecco l'immagine e il link per sicurezza :http://diy.musikding.de/berichte/eff/de ... hemeng.gif

Immagine

Questo pedale presenta, oltre al controllo del gain, un switch a tre posizioni, a cui sono associati tre condensatori diversi per dargli una maggiore versatilità. Le diverse "modalità" vengono chiamate: Full, Treble, Classic, corrispondenti rispettivamente ai condensatori: C1, C2, C3.

Ora vorrei sostituire il condesatore C1, della modalità Full, per avere un boost sui medi, molto utile per essere utilizzato con le strato, ma che condensatore dovrei usare?

Grazie mille Antonio.

Re:Condensatore Dallas RangeMaster

Inviato: 29/01/2009, 0:52
da Zanna
Ciao, non vorrei dire una boiata, ma forse la modalità classic è la modalità mid-boost. Ma non lo so, eh...
Il dallas rangemaster in origine era un midboost, quindi forse...

Re:Condensatore Dallas RangeMaster

Inviato: 29/01/2009, 18:38
da anton90
Non c'avevo pensato potrebbe essere, ora invio un mail proprio a Musikding, speriamo sia così...