Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

cosiglio su ke pedalino fare ??????

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
van halen
Diyer
Diyer

Re:cosiglio su ke pedalino fare ??????

Messaggio da van halen » 03/11/2009, 23:02

dai ragazzi calmiamoci no c'è bisogno di scaldare l'atmosfera cmq ci tengo a dire che ho gia fatto qualke overdrive che pero non mi appaga  :arf2: :arf2: eppoi ci tengo  dirvi che lo skema che ho usto per il zakk  è del tutto diverso da quel famoso pdf che c'è qui nei meadri nel forum perke prima di tutto il mio skemino presenta ben 2 transistor anzike 1 come dapdf quindi comincio ad avere dei dubbi riguardo allo skema se qualcuno ha quello dello zakk overdrive me lo puo passare che voglio riprovare  :????: :mart: eppoi ragazzi devo dirvelo ho una gran soddisfazione per come sta venendo il jcm 800 direi che sto facendo un lavoro con molta calma e meticoloso dai me la sento c'è la faro  :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :yrock:
lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!

mick
Amministratore
Amministratore

Re:cosiglio su ke pedalino fare ??????

Messaggio da mick » 04/11/2009, 1:04

Calma ragazzi, calma...

Il mio intervento non aveva alcun intento polemico ma se così è apparso me ne scuso.
La mia intenzione, che probabilmente non è stata compresa a causa della mia poca chiarezza, era solo di mettere in guardia l'amico Van Halen sul fatto che, come spero sappia bene, maneggiare alte tensione richiede la massima attenzione e la massima prudenza poichè anche la minima distrazione può essere fatale.
Ricordo infatti che basta una corrente di poche decine di mA (che la rete elettrica è in grado di fornire senza alcun problema) per causare la morte per arresto cardiaco. Insomma ragazzi, il mio messaggio era questo: MASSIMA PRUDENZA

:numb1:

Rispondi