ma no, è un usato!

lo schema l'ho allegato perchè è l'unico che ho trovato, ma manca proprio la parte del negative feedback che mi interessava copiare. Scusa l'ignoranza, ma cosa importa se ha le eq separate? Il negative feedback non è posto fra il secondario del trasformatore di uscita e la phase inverter? Correggetemi subito se scrivo fesserie che sto tentando di capire...
Fatto sta che tempo fa avevo preso un soldano astroverb, e non so se per fortuna o cosa, mi son messo a pasticciare col negative feedback ottenendo ottimi risultati, non so se riesco a spiegarmi, col palm muting vorrei ottenere un "ciomp ciomp" non un "spek spek"

si perde un po di gain ma diventa piu possente il suono.
Sto provando ora, ho copiato il filtro dello slo, un potenziomentro da 1M con in parallelo un condesatore da 4,7nf ma malapena si sente l'intervento, com'è possibile? Stavo pensando: non è che forse è un ampli già sfrenato di suo? (quindi con poco negative feedback) e dunque avendo già una resistenza elevata fra l'uscita e l'ingresso, anche se l'aumento ulteriormente, l'intervento non si sente piu di tanto?
A trovare uno schema... Strano che questi amplificatori non abbiano attirato un granchè l'attenzione.