Ciao,
prova a togliere la testata da sopra la cassa e vedi se cambia qualcosa.
Poi potrebbe anche dipendere dal layout/wiring interno.
Psi-1740 - Solo un'altra SLO?!
Re: Psi-1740 - Solo un'altra SLO?!
Se il larsen entra senza nulla attaccato all'ingresso, signfica solo che il segnale entra dopo il primo stadio!
O nel primo, se c'è qualche problema di saldature.
- palombotto
- Diyer Esperto
Beh in effetti capire da dove entra non sarebbe per niente male, anche se io ero ancora al livello di capire da dove viene.
Comunque posso già dire di aver provato a tenera la testata lontana dalla cassa, poiché per ora la tengo sempre sul bancone di lavoro, ma sicuramente non mancherò di ricontrollare le saldature.
Un po' mi impensierisce quello che ha scritto robi riguardo al layout, poiché essendo su PCB... di contro il wiring interno è piuttosto semplice, quindi non sarà difficile provare a spostare un po' di cavi qua e la.
Grazie
Comunque posso già dire di aver provato a tenera la testata lontana dalla cassa, poiché per ora la tengo sempre sul bancone di lavoro, ma sicuramente non mancherò di ricontrollare le saldature.
Un po' mi impensierisce quello che ha scritto robi riguardo al layout, poiché essendo su PCB... di contro il wiring interno è piuttosto semplice, quindi non sarà difficile provare a spostare un po' di cavi qua e la.
Grazie

- palombotto -
Per capire da dove arriva, isola gli stadi.
Puoi procedere così: parti dall'ultimo stadio e mandi a massa il segnale(la griglia del triodo).
Il larsen c'è ancora? il problema è a valle.
Altrimenti a monte.
Quando trovi il problema, sai che lo stadio problematico è il successivo a quello che hai messo a massa.
Puoi procedere così: parti dall'ultimo stadio e mandi a massa il segnale(la griglia del triodo).
Il larsen c'è ancora? il problema è a valle.
Altrimenti a monte.
Quando trovi il problema, sai che lo stadio problematico è il successivo a quello che hai messo a massa.