Lo hai fatto collegando il send del loop effetti al finale?Filip ha scritto:ho collegato il pre ad un altro finale e funziona benissimo
Hai un signal probe?
Potresti avere qualche integrato fritto!

Lo hai fatto collegando il send del loop effetti al finale?Filip ha scritto:ho collegato il pre ad un altro finale e funziona benissimo
Ops Robi, non avevo visto la tua risposta!robi ha scritto:I vicini non mi vogliono più bene come un tempo.
robi ha scritto:Sull'LC 30 II mi è capitato spesso di dover rifare la scheda del loop, che peraltro è tutta smd. A volte è invece bastato rifare una saldatura.
Il problema è che con le vibrazioni quei microcosi si dissaldano, ma esteriormente non lo vedi. Lo dico con certezza per hè la prima volta che mi è successo di trovare il problema erano le 00:40 di un giorno in settimana, avevo il generatore di segnali in ingresso ed i volumi alti. Tocco un piedino dell'operazionale smd e passo dal silenzio assoluto ad una sirena ad 1kHz a volume disarmante. I vicini non mi vogliono più bene come un tempo.
Contattami in privato. Se mi fai un prezzo compatibile con lo stato in cui è ora potrei liberarti la soffitta da un po' di peso. Grazie.DenFox ha scritto:Io alla fine, non sono più riuscito ad aggiustarlo, ed è in soffitta, smontato, a prendere la polvere. Mai più prodotti Laney.
Ciao Robi, che intendi esattamente con rifare la scheda del loop? :Drobi ha scritto:Sull'LC 30 II mi è capitato spesso di dover rifare la scheda del loop,
Ciao vicus, per collegarmi a R46 basta che metta il segnale alla resistenza e uno il ground a massa? o friggo tutto? pure me? :DVicus ha scritto:Io consiglio di collegarsi dopo R46 con un segnale per vedere se il finale suona.