aggiunger led nel wha
aggiunger led nel wha
Ciao sono Bugio mi inserisco nella discussione per chiedere come posso inserire un led nella mia modifica del wha. Allego la foto dello switch by pass
Ultima modifica di james il 10/01/2007, 17:48, modificato 1 volta in totale.
aggiunger led nel wha
Beh dieri che ci sta bene un bel 3PDT o metti il millennium bypass..neo primo caso cambi lo switch nel secondo devi fare una minischedina in più 

aggiunger led nel wha
bugio segui i buoni consigli di andy.. però mi permetto di dire che il triplo deviatore è molto meglio, il millenium bypass funziona ma potrtebbe fare rumore..
hai già fatto la mod truebypass? io appena comprato il wha(usato) aveva montato su un deviatore come il tuo e non aveva ancora il true, mi rimaneva un pin libero e li avevo montato il led, quando il wha era acceso il pin andava a massa e mi accendava il led. comunque non è un gran che come cosa... ma se non vuoi fare il true o comprare un altro deviatore funziona...
Per concludere il mio consiglio è: comprati un triplo deviatore, fai la mod true bypass che è spiegata molto bene nel sito, e poi metti il led sui pin che ti rimangono inutilizzati...
hai già fatto la mod truebypass? io appena comprato il wha(usato) aveva montato su un deviatore come il tuo e non aveva ancora il true, mi rimaneva un pin libero e li avevo montato il led, quando il wha era acceso il pin andava a massa e mi accendava il led. comunque non è un gran che come cosa... ma se non vuoi fare il true o comprare un altro deviatore funziona...
Per concludere il mio consiglio è: comprati un triplo deviatore, fai la mod true bypass che è spiegata molto bene nel sito, e poi metti il led sui pin che ti rimangono inutilizzati...
Re: aggiunger led nel wha

www.myspace.com/myricae