CHOKE E OUTPUT TRANSFORMER SCONOSCIUTI
CHOKE E OUTPUT TRANSFORMER SCONOSCIUTI
Buongiorno a tutti
ho recuperato questi due pezzi d'antiquariato e non riesco a trovarne l'ampli di provenienza nè la ditta costruttrice
presumo si tratti di un choke e di un trasformatore d'uscita ... qualcuno li sa riconoscere ?
ho recuperato questi due pezzi d'antiquariato e non riesco a trovarne l'ampli di provenienza nè la ditta costruttrice
presumo si tratti di un choke e di un trasformatore d'uscita ... qualcuno li sa riconoscere ?
Re: CHOKE E OUTPUT TRANSFORMER SCONOSCIUTI
La choke ha un singolo avvolgimento per cui solo 2 fili, Per il trasformatore di uscita affidati a questa guida:
http://digilander.libero.it/giunchifabr ... rifica.htm
Per stimare la potenza prova a misurare il pacco dei lamierini...
Purtroppo non puoi sapere con precisione la sezione dei fili di rame fin chè non lo smonti, e quindi se è in grado di reggere effettivamente certi wattaggi, ma una stima a spanne almeno questo si
http://digilander.libero.it/giunchifabr ... rifica.htm

Per stimare la potenza prova a misurare il pacco dei lamierini...
Purtroppo non puoi sapere con precisione la sezione dei fili di rame fin chè non lo smonti, e quindi se è in grado di reggere effettivamente certi wattaggi, ma una stima a spanne almeno questo si
yep !
grazie ... anche se sarà una procedura al limite dell'impossibile per me, speravo in un vademecum 'for dummies' ;-)
PS e questo ? sarebbe un trasformatore d'uscita ?
non esiste nulla neanche nei bollettini tecnici (almeno, io non ho trovato nulla)
grazie ... anche se sarà una procedura al limite dell'impossibile per me, speravo in un vademecum 'for dummies' ;-)
PS e questo ? sarebbe un trasformatore d'uscita ?
non esiste nulla neanche nei bollettini tecnici (almeno, io non ho trovato nulla)
-
- Roger Mayer Jr.
- Kagliostro
- Amministratore
A me ricorda un Trasformatore di Linea
K
K
-
- Roger Mayer Jr.
ah cacchio...avevo pensato ad un SE con tap multipli...
ma mi sa che forse ha ragione K...
ma mi sa che forse ha ragione K...
CHE DIO B'ASSISTA!
allora mi sa che lo userò come fermacartekagliostro ha scritto:A me ricorda un Trasformatore di Linea
K

- Kagliostro
- Amministratore