Andando per esclusione cosa potrebbe essere ? il layout l'ho controllato più volte , controllerò ancora !!
il dubbio mio è sul TA che ho preso usato

in mezzo ci sono i cap di filtro 50+50 potrebbero essere loro ? magari non sono sufficienti ? ci sono due cap da 50+50 uno dopo il ed ora per non avere dubbi sulle valvole ho montato tutte le valvole nuove ,il trasformatore dopo circa 30 mini inizia a diventare un po' troppo caldo mi come se avesse troppo assorbimento ...
Nel frattempo visto che non riesco a trovare la causa ho provato il canale lead che ha anche lui qualche piccolo difetto,il suono non è male ma non mi convince al 100%, non ho un gain "esagerato" con il gain al massimo comunque va bene nelle ritmiche si sente che è hi gain :) ma nell'altro slo per avere tutto sto gain sono a meta pot !!! quando diminuisco il gain si sente proprio che manca di sustain e viene molto "magro" questo tendendo i valori del lead dello slo
mettendo un cap di disaccoppiamento nel primo stadio da 2n2 e nel secondo sto provando un 4n7 la cosa sembra migliorare nella ritmica ma nella parte solista mi sembra ancora un po carente di sustain ... però per adesso non voglio smanettare troppo perché potrebbe essere un problema derivato da sta maledetta anodica bassa