Scusate se vi rompo ancora con questo argomento trito e ritrito, ma ho bisogno di un pò di chiarezza,
Apro questo thread per fare una cernita una volta per tutte, allo scopo di trovare un driver per riverbero rigorosamente non a valvole, funzionante, e soprattutto testato, io ci sto provando da un pò ma ho sempre qualche problema, che non ne vengo a capo...
Ad esempio in questi mesi ho provato a costruirne un paio utilizzando gli schemini marshall e fender che si trovano nel file in allegato, ma mi ritrovo sempre alcuni problemi nello stadio drive, ossia ottengo sempre un volume bassissimo ... Se però tocco le molle o comunque la reverb tank, sento poi che lo stadio recovery funziona bene, ed avrei tutto il volume che mi serve...Non penso dipenda dalle impedenze, dato che utilizzando gli integrati non dovrebbe esserci questo problema..
Anche Mlessio tempo fa ha provato a sperimentare un attimo, ma da quel che mi ha detto anche lui ha ancora qualche problema da risolvere...
Qualcuno di voi saprebbe indicare uno schema funzionante e verificato, che magari ha già costruito con successo? ho sentito parlare bene del circuito con LM386, ma non trovo da nessuna parte gli schemi

Penso che questo thread possa essere interessante per molti, allo scopo di trovare una volta per tutte la soluzione a questo problema...
Grazie